Tifosi Laziali in delirio, Anna falchi e la gonna tirata su dal vento, post bollente! FOTO

Anna Falchi fa ancora impazzire i suoi tifosi, che sicuramente non sono solo laziali! Nell’ultimo post la gonna va su e lascia tutti senza parole

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

La bellezza di Anna Falchi sembra non tramontare con il tempo, solitamente i regali più belli la conduttrice li ha fatti per i tifosi della sua Lazio in occasione di importanti partite vinte, ora è da un po’ che l’occasione manca ma forse ha pensato comunque di tirare su il morale ai propri ammiratori, ci è decisamente riuscita, l’ultimo post ha fatto il giro del web riscuotendo come sempre un grande successo.

Gonna tirata su dal vento e gambe infinite, Anna Falchi fa esultare non solo i tifosi della Lazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

La bellezza non ha età, è la frase comune che di certo si sposa meglio alla bellissima Anna Falchi, il tempo su di lei scorre in maniera differente, sempre attiva sui social e spesso provocatoria soprattutto per premiare i tifosi della sua Lazio, questa volta ha deciso di postare senza un reale motivo ma i fan hanno apprezzato.

Potrebbe interessarti anche >>> “Le foto svolta del venerdì!” Justine Mattera avvolta da un velo trasparente fa vedere tutto! FOTO

Seguitissima sui social e su Instagram dove Anna Falchi supera il mezzo milione di followers, la foto con la gonna al vento postata è stata un vero successo, vestitino corto e celeste che esalta le sue forme ed i suoi bellissimi occhi, un connubio perfetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Saulino, vacanze infuocate a Dubai, il vestito non regge! FOTO

Il celeste è il suo colore non c’è nulla da dire, non possiamo che ringraziarla al di là della fede calcistica, la passione per le belle donne è comune a molti uomini e Anna falchi ancora una volta ha lasciato tutti estremamente soddisfatti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.