Monica Bertini, il nulla addosso, solo l’accappatoio e si apre proprio lì…UNICA- FOTO

Monica Bertini, ogni singolo giorno, manda i suoi followers al manicomio pubblicando contenuti che infiammano il web: la foto di oggi è esplosiva.

Monica Bertini solo accappatoio
Monica Bertini (foto da Instagram @monybertini)

Tra le giornaliste più belle al mondo, è impossibile non citare anche il nome di Monica Bertini. La nativa di Parma, con la sua destrezza e la sua bravura, continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Dopo un ricco menu domenicale a base di partite di serie A, tutti aspettano con trepidazione la seconda serata per ammirare in diretta il programma di approfondimento.

La Bertini, oltre al suo sconfinato talento, è conosciuta da tutti per una bellezza fuori dal comune e per un’esplosività disarmante. Gli scatti che pubblica sui social network alzano sempre la temperatura: tra bikini mostruosi, outfit aderenti e scollature favolose, l’emiliana riesce sempre a mostrare le sue curve sinuose. Questa sera, è arrivata in rete una fotografia assurda: Monica indossa soltanto l’accappatoio e nulla più.

Monica Bertini, solo accappatoio e si apre proprio lì..

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in barca, apre tutto e scopre il décolleté: che visione – FOTO

Monica è fiera di quello che sta facendo: la conduttrice si sta sottoponendo a modernissimi trattamenti antiage. La tecnologia sta facendo passi da gigante anche in questo particolare ambito: sempre più donne scelgono questi percorsi che hanno effetti notevoli sul proprio corpo. Il problema è che la Bertini, per testimoniare ciò, ha condiviso uno scatto che ha steso praticamente tutti gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mostra di più, non coprire…”, Sara Croce infiamma Instagram: addosso il nulla – FOTO

La 38enne indossa soltanto l’accappatoio, che si apre proprio lì nel punto più pericoloso. Il suo corpo così scoperto pietrifica il web: difficile resistere davanti a cotanta bellezza e femminilità. “Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”, ha scritto in didascalia. Il corpo della giornalista, a dir la verità, è veramente curato: ogni singolo centimetro fa sognare i followers.