Diletta Leotta in barca, apre tutto e scopre il décolleté: che visione – FOTO

Diletta Leotta ha estasiato i suoi followers pubblicando tra le stories di Instagram uno scatto in barca: la giornalista apre tutto e mostra il décolleté.

Diletta Leotta apre tutto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è la giornalista più in voga in Italia: la nativa di Catania è il volto di Dazn, piattaforma streaming che ha acquistato i diritti per il campionato di serie A per il 2021-2024. La siciliana è dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico perfetto che strega continuamente il web.

Anche oggi, la conduttrice ha piazzato tra le sue stories di Instagram alcune immagini da fantascienza. Il giro in barca si è velocemente trasformato in uno spettacolo rovente: la 30enne ha la brillante idea di aprire tutto e di piazzare il décolleté in bella mostra.

Diletta Leotta apre tutto: la canotta aderente non contiene il décolleté

Diletta Leotta apre tutto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara in forma smagliante, via i pantaloni: solo slip e niente più.. FOTO

Diletta non sbaglia mai un colpo sui social network: la bellissima conduttrice ama pubblicare contenuti da capogiro in cui mette in mostra le sue forme prorompenti. Il corpo della giornalista potrebbe tranquillamente paragonarsi ad un’opera d’arte. I fans la amano e aspettano tutti i giorni nuovi scatti infuocati. Tra le sue stories di Instagram, è apparsa una foto in cui la siciliana è in barca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mostra di più, non coprire…”, Sara Croce infiamma Instagram: addosso il nulla – FOTO

La classe 1991 apre il suo giaccone e resta con una canotta bianca super aderente. La scollatura è ancora una volta estremamente generosa: il suo décolleté è quasi totalmente scoperto. La visuale è meravigliosa: il lato A della nativa di Catania è impressionante. La giornalista sprizza felicità da tutti i pori: il suo sorriso è contagioso come non mai mentre i suoi occhi si chiudono con delicatezza.