Camila Giorgi, la minigonna non è legale: cortissima e sotto di lei una calza che non si dimentica – FOTO

Camila Giorgi, ancora una volta, ha mandato in estasi i followers con una fotografia da brividi piazzata tra le stories di Instagram: minigonna cortissima.

Camila Giorgi minigonna cortissima
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è probabilmente la tennista italiana più seguita e apprezzata del momento. La nativa di Macerata resta stabile intorno alla posizione numero 30 del ranking: qualche acciacco di troppo sta influenzando ovviamente il suo cammino. Gli appassionati di tennis non vedono l’ora di rivederla in azione: nel primo turno del Mutua Madrid Open dovrà fare i conti con la statunitense Pegula.

Anche se il match si preannuncia assai complicato, tutti sperano in un esito diverso da quello della Paolini. La 26enne è uscita all’esordio con Jabeur, deludendo i tifosi. Camila, in ogni modo, sembra tranquilla per l’evento: proprio poco fa ha pubblicato un contenuto meraviglioso tra le sue stories Instagram.

Camila Giorgi, minigonna troppo corta: sotto c’è una calza indimenticabile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Monica Bertini, la giornalista con una FOTO che ti manda al manicomio: tutta scosciata, è delirio sul web

Camila, poco fa, ha fatto sognare i suoi ammiratori pubblicando un filmato (in cui è presente solo una semplice foto con alcune emoticon che si muovono) da arresto cardiocircolatorio. La tennista ha deciso di indossare una minigonna troppo corta che accende il web con grande facilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Fabiola Cimminella bomba ad orologeria bordo piscina, poco spazio all’immaginazione! FOTO

Sotto alla minigonna, spazio alle calze che non si dimenticano: gli indumenti di biancheria intima per i piedi mettono in risalto le sue gambe spaziali. Il suo corpo regala spesso e volentieri perle incredibili sul web, ma anche la sua bellezza non va assolutamente sottovalutata. Il suo fascino è irresistibile mentre le sue labbra carnose sono da infarto. La marchigiana, ancora una volta, ha mandato il web in subbuglio con una facilità imbarazzante.