“Altissimi livelli” Valentina Vignali, bagno bollente in piscina: dal costume fuoriesce tutto – FOTO

Valentina Vignali ha regalato al web un nuovo scatto da paura: la cestista indossa un costume che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Tutti conoscono ormai Valentina Vignali. La nativa di Rimini è principalmente una giocatrice professionista di pallacanestro: nella sua vita, però, non esiste soltanto il basket. In questi anni la classe 1991 ha condotto programmi sportivi, ha posato per riviste, ha preso parte a programmi televisivi e ha soprattutto prestato il suo volto a numerosissime campagne pubblicitarie.

Valentina Vignali dal costume fuoriesce tutto
Valentina Vignali (foto da Instagram @valentinavignali)

Il merito di tutto questo è ovviamente da ricercare nella sua bellezza: la Vignali ha un fisico spettacolare e dei lineamenti pressoché perfetti. I social network vengono conquistati da lei praticamente tutti i giorni: anche oggi la cestista ha regalato uno scatto che i fans ricorderanno per molto tempo.

Valentina Vignali, dal costume fuoriesce tutto: il bagno in piscina è uno spettacolo bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Pantera rosa”, Camila Giorgi il SELFIE allo specchio immobilizza i fan: lato A da sogno. Il pandemonio più totale

Valentina Vignali ha fatto un grandissimo regalo ai suoi 2,5 milioni di followers: l’emiliana ha postato un’immagine senza precedenti sul suo profilo di Instagram. La cestista sta trascorrendo una vacanza meravigliosa in America: sta andando ovviamente nei posti più belli ed incantevoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Corsa sulla spiaggia, pro e contro: tutti i consigli utili

La 30enne ha deciso di indossare un costume che lascia ben poco spazio all’immaginazione: ogni centimetro del suo corpo fuoriesce pericolosamente. Il décolleté è quasi completamente fuori: il bagno in piscina si trasforma subito in uno spettacolo bollente. Come se  non bastasse, anche lo stacco di coscia è in bella vista e aumenta la sudorazione di ogni seguace. “Ciao Beverly Hills”, si è limitata a scrivere in didascalia svelando quindi dove si trova oggi.