Federica Nargi e la gita in barca, bikini striminzito: il davanzale esplode in primo piano – FOTO

Federica Nargi ha da poco condiviso in rete uno scatto bombastico: la bellissima showgirl ha stupito tutti indossando un bikini striminzito.

Tempo di relax e di vacanze per la bellissima Federica Nargi: stando a quanto si intravede sui social network, la showgirl si trova al momento a Sharm El-Sheik. La perla egiziana è una meta amatissima dai vip per le sue acque cristalline, per le sue vedute spettacolari e per i suoi luoghi memorabili.

Federica Nargi bikini striminzito
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

La Nargi, ovviamente, non poteva non condividere sul web fotografie piccanti e stupefacenti in cui indossa bikini davvero piccolissimi. Il suo fisico è una meraviglia per gli occhi dei seguaci: questa sera la romana lo ha messo in mostra perfettamente con uno scatto da applausi.

Federica Nargi in barca, bikini striminzito: che bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Quando si va in vacanza in Egitto, si possono fare davvero tantissime cose. Tra bagni in acque coloratissime, tuffi in acque ricche di flora e fauna acquatica, escursioni nel deserto e giri in città movimentate, la Nargi ha scelto una rilassante gita in barca. Direttamente dall’unità galleggiante, la nostra Federica ha pubblicato un’immagine che ha lasciato il popolo di Instagram senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, la giornalista con una FOTO che ti manda al manicomio: tutta scosciata, è delirio sul web

Il bikini scelto per l’occasione è un qualcosa di stupefacente: il costume non copre proprio niente e le sue forme così scoperte mandano in tilt i fans. Il suo davanzale da urlo fuoriesce quasi totalmente, regalando una visione da urlo. Lo stacco di coscia è imperioso mentre sono ben visibili i risultati degli allenamenti sul suo addome di pietra. “Giro in barca”, ha scritto in inglese in didascalia aggiungendo anche un’emoticon a forma di onda marina e un’altra a forma di sole.