Monica Bertini, la giornalista con una FOTO che ti manda al manicomio: tutta scosciata, è delirio sul web

Monica Bertini riesce sempre a conquistare le attenzioni con fotografie disarmanti: anche oggi, la giornalista ha mandato in tilt il web.

Monica Bertini è la giornalista di punta in casa Mediaset. L’azienda ha fatto un grande sforzo e ha deciso di ampliare il suo pacchetto prendendo competizioni come Champions League e Coppa Italia. Per questo motivo, la nativa di Parma ha sempre molto lavoro da svolgere.

Monica Bertini tutta scosciata
Monica Bertini (foto da Instagram @monybertini)

La Bertini trova comunque sempre il tempo per arricchire il suo profilo di Instagram con nuove fotografie. Ogni singolo post della conduttrice è sempre un colpo al cuore per i fans: la giornalista è una bomba seducente e provocante. Questa sera, Monica ha deliziato il web con un’immagine sublime in cui è totalmente scosciata.

Monica Bertini manda i fans al manicomio: tutta scosciata è meravigliosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Monica Bertini, per ricordare a tutti gli appuntamenti di questa sera con la puntata speciale di Pressing (ci sono i recuperi di serie A con la delicatissima partita dell’Inter in programma) che andrà in onda dopo l’episodio de ‘Le Iene‘, ha scelto di condividere in rete un post che non poteva proprio passare inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

La giornalista si è presentata con un vestitino super sexy che sta facendo girare la testa alla platea di ammiratori. La Bertini, tutta scosciata, è una meraviglia assoluta: sul web si scatena il delirio, con i followers che stanno commentando con grande velocità. Anche il davanzale della nativa di Parma è come al solito prorompente. “Wow sei favolosa”, “Assolutamente stupenda”, “Divina in assoluto come sempre”, “Un incanto”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi sotto al post.