Jennifer Aniston ed il segreto della sua eterna giovinezza

La Bellissima attrice Jennifer Aniston sembra non conoscere tempo, dai tempi di Friends ad oggi ecco il segreto della sua eterna giovinezza

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Tutti conosciamo la stupenda Jennifer Aniston, per alcuni sarà il nome a regalare un bonus contro il tempo, visto che anche un’altra Jennifer famosissima, la Lopez, sembra anch’essa passare indenne allo scorrere di esso, il segreto tuttavia non è affatto nel nome, ma nello stile di vita che come loro due possono testimoniare è in grado di cambiare e non poco le cose. La Aniston condivide sempre molto della sua vita sui social con i suoi followers e spesso anche alcuni segreti di bellezza che visti i risultati su di lei sarebbe bene seguire!

Jennifer Aniston, l’attrice ci svela alcuni segreti per restare in forma proprio come lei

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Foto Instagram)

Più che attrice la bellissima Jennifer Aniston potrebbe fare la modella, da anni sotto gli occhi di tutti senza lasciar quasi che il tempo sortisca effetti su di lei, tanti i segreti dietro la sua spettacolare forma fisica, molti di questi spesso condivisi sui social, non è infatti raro ad esempio imbattersi in suoi post in cui si mostra in tenuta da yoga, mentre si dedica alla corsa oppure si prepara un salutare frullato di frutta.

Potrebbe interessarti anche >>> Tonificare i muscoli: braccia e gambe in forma senza pesi, ecco come

Non solo yoga e frullati tuttavia, come la stessa Aniston ha dichiarato, “é essenziale cambiare spesso allenamento per sollecitare in maniera sempre diversa i propri muscoli”, tra le altre attività una che sembra portare grandi risultati all’attrice è il salto con la corda, sport di nicchia e che anche Jennifer Aniston non ha da subito preso sul serio ma che col tempo si è rivelato uno dei più efficaci, stimolando coordinazione, resistenza e muscolatura, i salti infatti rafforzano non solo gambe e glutei ma anche le braccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Salvatore Aranzulla ha un fisico da bodybuilder: ecco come fa

Come sempre un ruolo importante lo svolge anche l’alimentazione, uno dei segreti della stupenda attrice, che ha svelato nell’intervista per la rivista  First for Women Magazine, è la sveglia quotidiana, fatta da una bevanda di acqua calda e limone seguita da una colazione a base di frutta e fibre, solitamente avocado e avena.

Altro passo importante, almeno lo è per la Aniston, è seguire un digiuno intermittente 8-16, alternando 8 ore in cui si è liberi di mangiare, ovviamente senza strafare, a 16 ore senza assumere cibi solidi, questa pratica a detta dell’attrice è un tocca sana per il suo fisico, ne trae molti benefici ma come da lei stessa consigliato è importante bere anche tanta acqua soprattutto nella fase di digiuno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.