Salvatore Aranzulla ha un fisico da bodybuilder: ecco come fa

Il genio dell’informatica Salvatore Aranzulla ha mostrato un fisico statuario, spiegando come coniugare passione per il computer e cura del corpo.

Salvatore Aranzulla fisico
Salvatore Aranzulla (Foto da ANSA)

Siamo abituati a pensare i maghi del computer come personaggi ben distanti dal mondo della palestra, del fisico scolpito e della cura maniacale del corpo. Invece, il guru del mondo informatico Salvatore Aranzulla, divenuto famoso ovunque per i suoi consigli e le sue guide all’universo della tecnologia, ha recentemente sfoggiato un fisico invidiabile, che ha dell’incredibile.

Ma come è possibile? Anzi, come riuscire a far procedere di pari passo l’amore per un mondo sedentario con quello per diete ed esercizi fisici? A rispondere è stato lo stesso Aranzulla, che in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha voluto rivelare i segreti del suo stile di vita, invitando altri a seguirlo così come, con la stessa passione e fiducia, ormai ognuno di noi prende spunto dalle sue guide online.

Il fisico di Salvatore Aranzulla stupisce i fan: “Ecco quanti allenamenti faccio ogni settimana”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Aranzulla (@salvatorearanzulla)

Salvatore Aranzulla mostra ormai con felicità e serenità il proprio fisico scolpito sui social, in particolare Instagram. Ma qual’è il segreto del suo successo? “Mi sono stabilizzato su 4 allenamenti a settimana. Rispetto a un anno fa la mia condizione fisica è migliorata, lo vedo anche io” ha spiegato il genio dell’informatica. “Mi scrivono in tanti continuamente, soprattutto su Instagram. Tanto stupore, che un po’ mi diverte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anne Hathaway, cambiamento nel fisico e pelle luminosa: svelato il suo grande segreto

Aranzulla poi ha aggiunto: “Rispetto allo scorso anno, il mio allenamento non è cambiato. Proseguo sempre a casa con la mia attrezzatura fitness, con quattro sedute a settimana da un’ora, due per le gambe, due per parte alta del corpo. È un allenamento che adeguo in base ai periodi e alla voglia di sperimentare nuove cose quando avverto fastidi o dolori“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pancia piatta e addominali, i consigli generali per mantenersi in forma

C’è poi una curiosità inerente la salute: “Da quando ho ripreso ad allenarmi non ho mai avuto alcuna ricaduta della colite ulcerosa, la malattia con cui convivo da anni” ha concluso Aranzulla, spiegando anche che questo tipo di allenamento gli ha permesso di aumentare di molto la propria autostima.