Diletta Leotta, a cavallo in terra natia, immersa nella natura è più bella che mai! FOTO

Diletta Leotta si è concessa un break in terra natia, alla scoperta della Sicilia selvaggia è lei la perla più bella del suo paese

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa)

La Bellissima Diletta Leotta si è concessa un mini Break in terra natia, tra le foto postate poco fa alla scoperta della sua terra tra passeggiate a cavallo e ruscelli selvaggi, come al solito è lei la gioia più bella per gli occhi impreziosita dal contesto mette in risalto ancor di più il suo fisico mozzafiato, un look semplice ma a risaltare sono le sue forme scultoree e il suo sguardo, come sempre il pubblico impazzisce e sta coprendo di commenti e like la conduttrice sportiva più amata di sempre.

Diletta Leotta conquista la natura, tra passeggiate e ruscelli è più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Ormai da tempo sotto i riflettori la bellissima conduttrice sportiva, volto di Dazn, non smette di stupire i suoi followers, le ultime immagini postate su Instagram la ritraggono immersa nel verde della sua Sicilia sempre in forma come al solito.

Potrebbe interessarti anche >>> “Madre Natura” Sara Croce, i glutei sono totalmente scoperti: FOTO da infarto

E’ lei stessa la prima espressione della bellezza della sua terra, nell’ultimo mini break concessosi la stupenda Diletta Leotta si è mostrata più in forma che mai, fisico scultoreo tra natura e archeologia per i suoi ammiratori risulta sempre lei il pezzo d’arte più pregiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, canotta e niente reggiseno: fuoriesce il davanzale, visione indimenticabile… FOTO

A quanto pare tornare nella terra in cui è nata le fa molto bene, molto sorridente e spensierata sembra essere il volto della tranquillità e fa impazzire ancora una volta il web che risponde come sempre in fretta ad ogni suo post come se fosse il più bello di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.