“Madre Natura” Sara Croce, i glutei sono totalmente scoperti: FOTO da infarto

Sara Croce è una bomba seducente: in occasione dell’Earth Day la modella ha regalato una fotografia da infarto immediato.

Sara Croce è la regina indiscussa dei social network: la super modella, praticamente tutti i giorni, condivide contenuti a dir poco fenomenali in cui mette in mostra il suo fisico da urlo e le sue curve pazzesche. Nella giornata di oggi, la nativa di Garlasco ha fatto stropicciare gli occhi a tutti i suoi followers postando un’immagine in cui ha i glutei praticamente scoperti.

Sara, per celebrare l‘Earth Day, ha deciso di immortalarsi su un bellissimo prato con fiorellini. In passato, la classe 1998 è stata ‘Madre Natura’ per ‘Ciao Darwin’: un ruolo a cui ha perfettamente prestato il suo volto. Come si vede su Instagram, Sara è in realtà innamoratissima della natura.

Sara Croce, glutei praticamente scoperti: pazzesco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti da far girare la testa, l’ultimo post farà infuriare Zaccagni! FOTO

Sara, nel pomeriggio, ha illuminato il mondo dei social network pubblicando uno scatto per celebrare l‘Earth Day. La Giornata della Terra serve per celebrare l’ambiente e soprattutto la salvaguardia del Pianeta. Le Nazioni Unite celebrano questa ricorrenza il 22 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “E’ solo il sesto senso”, Sabrina Salerno fulmina tutti con lo sguardo: davanzale devastante. Un sogno! FOTO

Sara si è stesa sul terreno, in un prato molto carino con fiori spettacolari. La ragazza diventa un tutt’uno con la Natura e decide di scoprire i suoi lati bollenti: le natiche sono praticamente scoperte e lo stacco di coscia è in bella mostra. Il reggiseno sembra non esserci e la copertura bianca che indossa cela ben poco. La posa della nativa di Garlasco fa ovviamente sognare tutti.