“Ti passo a prendere…”Veronica Gentili baciata dal sole, il fisico ti stende e anche la posa – FOTO

La bellissima giornalista volto di rete 4 oltre alla sua grande professionalità ha mostrato anche un fisico da copertina nell’ultimo post

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Foto Instagram)

Tutti ormai conosciamo Veronica Gentili, il volto di Rete 4 nella trasmissione Controcorrente, tanti gli impegni della classe 82′ che è già famosa anche per le apparizioni sul grande schermo dove ha partecipato a diversi film, si perché la Gentili è anche un attrice affermata con molte partecipazioni importanti a repertorio. Nell’ultima fotografia postata al sole possiamo osservarla in tutta la sua bellezza, con un fisico da urlo ha fatto scatenare il web.

Veronica Gentili fa tiltare la rete! Al sole in posa sexy è una vera bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)


Certamente non solo bellezza, anche una spiccata intelligenza dimostrata nella trasmissione Controcorrente dove affronta sempre temi di attualità spesso legati alla politica italiana, è sempre elegantissima e molto sobria ma questa volta ha fatto un regalo sexy ai suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Non ti sporgere troppo”, Laura Torrisi il davanzale travolgente manda al manicomio più totale: che spettacolo… FOTO

Seduta al sole e baciata dal vento Veronica Gentili mostra una fisico da modella e uno stacco di gamba allucinante, volto serio e sguardo sexy, la sua è la classica bellezza impreziosita da una spiccata intelligenza che la rende ancor più bella agli occhi dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Grazie di esistere”, Laura Cremaschi bikini straripante in acqua: la perfezione esiste … FOTO

Non possiamo che farle un grande in bocca al lupo per la crescente carriera da conduttrice, aspettando l’estate per vederla ancora in tutto il suo splendore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.