Carolina Stramare con il décolleté di fuori in mezzo al deserto: FOTO assurda

Carolina Stramare ha condiviso l’ennesima fotografia assurda sul suo profilo di Instagram: con mezzo balcone fuori, la ragazza strega tutti!

Carolina Stramare décolleté mezzo fuori
La modella Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare sta trascorrendo una vacanza meravigliosa in quel di Dubai. La modella è sempre attivissima su Instagram e sta condividendo ogni dettaglio delle sue giornate negli Emirati Arabi. Tra bagni in piscine panoramiche e giretti nel deserto, la nativa di Genova sta ovviamente stregando tutti postando contenuti al di fuori di ogni logica.

Per le sue giornate di relax, la Stramare esibisce ovviamente costumi illegali e outfit spaziali. Questo pomeriggio, la vincitrice del concorso di Miss Italia 2019 ha fatto un escursione con il quad. La scollatura da mozzafiato è uno spettacolo da fantascienza: gli utenti sono subito rimasti a bocca aperta.

Carolina Stramare, davanzale mezzo fuori nel deserto: pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei la perfezione” Elisabetta Canalis da urlo! Al mare si vede tutto…Instagram esplode FOTO

Carolina, quest’oggi, è andata in giro per Dubai e ha scelto una delle escursioni più celebri al mondo: il giro con il quad nel deserto. Per l’occasione, la super modella ha scelto un outfit divino con tutte le sue forme in bella mostra. Il décolleté, in particolare, è mezzo fuori e lascia tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

Il corpo della classe 1999 continua a far sognare la platea: la foto assurda piazzata su Instagram ha accelerato subito i battiti di tutti gli ammiratori. Il suo fisico è mostruoso e addirittura si intravede anche il suo didietro. Per ripararsi dal sole, la ligure ha optato per una bellissima bandana. Boom di likes per il post: si segnalano 21mila cuoricini.