Jolanda De Rienzo, salta il bottone della camicia: si apre tutto, focus sul décolleté – FOTO

La straordinaria Jolanda De Rienzo ha stupito tutto condividendo una fotografia mostruosa: il bottone sul décolleté salta completamente.

Jolanda De Rienzo focus davanzale
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è un volto molto noto della nostra televisione. La napoletana, inizialmente lanciata da Sportitalia, è diventato poi uno dei volti delle trasmissioni che trattato la squadra del Napoli. Con talento e passione, la classe 1984 svolge il suo lavoro sempre al meglio e incanta i telespettatori anche con la sua voce e con le sue presentazioni.

La De Rienzo è una donna bellissima e affascinante: le fotografie che piazza su Instagram, non a caso, colpiscono sempre i followers. Quest’oggi, la giornalista ha mandato in estasi la sua platea di ammiratori postando un’immagine sinceramente non legale.

Jolanda De Rienzo, salta il bottone: focus sul décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, il vestitino sexy lascia poco spazio all’immaginazione: forme irresistibili – FOTO

Jolanda, anche in questa giornata di metà aprile, ha lasciato il segno su Instagram pubblicando uno scatto a dir poco bollente. La giornalista indossa una camicia che già di per sé riesce a coprire decisamente poco. Il bottone che si trova sul décolleté salta pericolosamente: il focus sul davanzale è inevitabile. Il suo davanzale da capogiro fuoriesce quasi totalmente: la visione non è adatta a chi soffre di problemi di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Berrettini shock, la decisione drastica: “Non posso forzare, mi ritiro”

Il suo lato A non ha eguali nel mondo: la De Rienzo è davvero esplosiva e intrigante. I complimenti per lei ormai si sprecano: anche stavolta lo spazio commenti è stato inondato con apprezzamenti ed elogi. “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza opera d’arte”, “Sei come sempre un oceano di splendore e apprezzo le tue analisi sulle gare. Bravissima”, “Wow che donna”: questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli attestati di stima apparsi sotto alla fotografia.