DAZN regala 100 abbonamenti annuali: come ottenerli

DAZN ha deciso di mettere in palio cento abbonamenti annuali: vediamo insieme come vincere questi premi succosi. 

DAZN regala cento abbonamenti annuali
DAZN foto ANSA

Tutti conoscono ormai la piattaforma di streaming DAZN. Fondata a Londra l’8 luglio 2015, funziona attualmente in trenta paesi e copre dirette sportive di ogni genere. Tra calcio, basket, MMA e Rugby, ci sono davvero tantissimi eventi che possono essere visti sul servizio online.

Nel nostro paese, DAZN è diventato famoso perché è riuscito a strappare completamente i diritti del campionato di serie A a Sky. Nel triennio 2021-2024, il massimo campionato di calcio italiano sarà in esclusiva sull’applicazione. Tranne per alcuni casi, l’abbonamento a DAZN costa 29,99 euro al mese. Il gruppo ha messo a disposizione cento abbonamenti annuali gratuiti: vediamo insieme come fare per ottenerli.

DAZN regala 100 abbonamenti annuali: come ottenerli

Dazn
Dazn (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dopo l’annuncio, arriva la smentita: niente ritiro per Higuain

DAZN, dopo aver messo a disposizione un abbonamento trimestrale a prezzo di saldo in occasione della festa del papà, ha deciso di regalare cento abbonamenti annuali. Il concorso, però, è già scaduto. In occasione del 4 aprile, DAZN ha lanciato un concorso dal nome ‘SuperMonday’. Hanno partecipato a questo speciale concorso tutti coloro che hanno attivato o riattivato l’abbonamento nel corso del 4 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez a rischio cessione: sirene inglesi per l’argentino

Glu utenti che lo hanno fatto, hanno ricevuto un’e-mail con un codice gioco e l’indicazione del sito web per vedere se il proprio nome risulta tra i vincitori. Per attivare i regali, è stata decretata una finestra di tempo che va dal 4 al 9 aprile. DAZN è sempre molto attenta a quello che chiedono i propri clienti e spesso e volentieri lancia concorsi con in palio premi innovativi e particolari.