“Ieri sera è stato bellissimo…”, Federica Pellegrini ma un difetto ce l’ha? La perfezione esiste – FOTO

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini esaudisce i sogni gloriosi dei suoi fan di Instagram e si presenta così all’appuntamento della vita.

Federica Pellegrini perfezione ieri bellissimo
Federica Pellegrini (Instagram)

Giornata memorabile per la leggendaria nuotatrice e campionessa in stile libero nei 200 metri nazionali, Federica Pellegrini.

Di lei si ricordano tanti successi in terra amica e internazionale dove ha racimolato ben tre ori olimpici. Prima del ritiro ufficiale dalla vasca, la nuova osservatrice di talenti dell’avvenire aveva stabilito un nuovo record alla sua ricca bacheca di traguardi.

Durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, l’ultima apparizione in una manifestazione internazionale per lei, Fede ha agguantato la settima finale mondiale, senza però salire sul podio, valido per l’assegnazione della medaglia.

Oggi a distanza di mesi dall’ultimo tuffo in piscina da protagonista, la showgirl sportiva ha incantato tutti nel segno della sua straordinaria ammirazione per uno degli eventi più attesi che sistematicamente portano gioie irrefrenabili nel suo cuore

Federica Pellegrini fa sognare in grande tutti i suoi fan: “E’ così che si fa…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei illegale, passano gli anni e diventi più f..” Elisabetta Canalis, tifosa interista doc..FOTO

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini non ha neanche avuto il tempo di digerire l’amarezza e il dispiacere dell’addio alle vasche che ha immediatamente risolto ogni problema con la nostalgia.

“Ieri sera è stato bellissimo…” ha tuonato con orgoglio e fierezza, quelle proprietà che solo una leggenda dello sport come lei può provare.

Domenica sera era in programma il cosiddetto derby d’Italia tra Juventus e Inter e la nuotatrice non ha voluto far mancare il suo apporto alla causa.

Da tifosa sfegatata bianconera, Federica ha ottenuto l’ingresso nelle principali stanze del museo juventino prima di assistere ad una sfida di cui è rimasta davvero affascinata, tanto da ‘azzardare’ un sogno che un giorno vorrà esaudire.

Il desiderio più grande per la Pellegrini sarebbe quello di costruire una vasca enorme, quasi delle stesse dimensioni dello Juventus Stadium. La protagonista della serata, sugli spalti è rimasta sbalordita anche dallo spettacolo offerto in campo dai 22 giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime – FOTO

“E’ stata una battaglia emozionante nonostante il risultato. Bravi… così si fa!” esplode così tra le rime una ‘condottiera’ nata che proprio non riesce a discostarsi dai riflettori, seppur nelle vesti di spettatrice interessata.