Sampdoria-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino: Mkhitaryan regola i blucerchiati

Sampdoria-Roma le pagelle e il tabellino della partita andata in scena allo stadio Marassi di Genova tra i blucerchiati e i giallorossi.

Sampdoria-Roma pagelle tabellino
Sampdoria-Roma (Foto da ANSA)

La Roma sta vivendo un buon momento dal punto di vista dei risultati: i giallorossi hanno conquistato i quarti di finale di Conference League dove affronteranno il Bodo Glimt: tale squadra ha annientato i giallorossi nella sfida della fase a gironi. I capitolini, nell’ultimo turno prima della sosta per la Nazionale, hanno distrutto la Lazio nel derby con un netto 3 a 0. In questa ‘giornata’, la Roma viene ospitata dalla Sampdoria.

Nel primo tempo, la squadra di casa parte meglio e crea qualche grattacapo alla difesa di Mourinho. Al minuto 27 arriva la svolta: Mkhitaryan porta la Roma in vantaggio con un tiro alquanto particolare Al duplice fischio, i giallorossi rientrano negli spogliatoi in vantaggio per 1 a 0. Il match termina così: la Roma, con questi tre punti, sale a quota 54 punti in classifica. La banda di Mou sale così a -5 dalla Juventus, che giocherà questa sera contro l’Inter.

Sampdoria-Roma le pagelle e il tabellino della partita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Atalanta-Napoli 1-3 le pagelle e il tabellino della partita

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi (46′ Quagliarella); Sabiri, Caputo. All: Giampaolo

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan; Pellegrini, Abraham. All: Mourinho

Arbitro: Manganiello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Udinese-Cagliari 5-1, tris di Beto! Le pagelle e il tabellino della partita

Reti: Mkhitaryan

Ammoniti: Ibanez, Oliveira, Bereszynski

(In aggiornamento)