Theo Hernandez, Zoe Cristofoli la mostra a tutti: web in subbuglio – FOTO

Zoe Cristofoli è la compagna del fortissimo laterale del Milan, Theo Hernandez. La web influencer ha deciso di far vedere a tutti un dettaglio favoloso.

Zoe Cristofoli mostra a tutti foto
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è una delle web influencer più apprezzate dagli italiani. La ragazza vanta 1 milione di followers su Instagram e ogni giorno li fa impazzire pubblicando contenuti da sballo. La nativa di Verona ha ovviamente scelto la strada della moda, sponsorizzando spesso capi d’abbigliamento con i suoi canali, ed è sentimentalmente legata al fortissimo calciatore del Milan Theo Hernandez.

La Cristofoli è in dolce attesa: qualche settimana fa ha svelato a tutti il modo in cui ha comunicato la splendida notizia al compagno. La ragazza, in pratica, ha chiuso il test e una lettera in una scatola trasformandola in un pacco regalo: quando l’esterno ha aperto la busta, ha trovato la dolce sorpresa ed è stato felicissimo. Nonostante ciò, Zoe continua ad intrigare i suoi followers con scatti strepitosi.

Zoe Cristofoli la mostra a tutti: fotografia bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Guardate che gambe” Valentina Vignali, la gonna è troppo mini: tutto in bella mostra – FOTO

Zoe, nella giornata di oggi, ha sponsorizzato tramite il suo profilo Instagram un marchio d’abbigliamento. La web influencer fa vedere anche un completo molto particolare: i pantaloni sono fantastici mentre la magliettina è molto corta. La veneta scopre così la sua meravigliosa pancia, mostrandola di fatto a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, il trucco incanta: gli occhi fanno innamorare. ”Assolutamente perfetta” FOTO

Non è la prima volta che la modella fa vedere il suo pancione: in queste settimane ha incantato la platea con shooting spettacolari. Stando ai calcoli, la ragazza è già entrata nel nono mese: il suo figlioletto dovrebbe nascere nel mese di aprile. Numeri straordinari per il post, che ha inanellato in breve tempo 14mila cuoricini. “La mamma più bella”, “Un incanto”, “Sei bellissima”, si legge tra i commenti.