Michael Schumacher, rivelazione inattesa: è successo nella notte – FOTO

I fans di Michael Schumacher sono sempre con il fiato sospeso in attesa di aggiornamenti: nella notte è arrivata una splendida notizia.

Michael Schumacher notizia inattesa
Michael Schumacher foto da ANSA

Sono ormai passati tantissimi anni dal tragico incidente di Michael Schumacher sulla pista di sci a Maribel. Il campione di Formula 1 si risvegliò dal coma dopo due durissimi interventi chirurgici ma le sue condizioni sono sempre state al limite. In realtà, non si sa molto sul suo stato di salute dal momento che la sua famiglia ha scelto il riserbo.

Tutti i fans del campione tedesco seguono da vicino anche le vicende della sua famiglia: il figlio Mick è diventato un pilota in F1 seguendo le orme del padre mentre la figlia Gina è campionessa di Reining (una disciplina a cavallo). Da bambina, anche la ragazza aveva sperimentato il mondo dei kart, scegliendo poi di dedicarsi alla sua passione verso l’equitazione. Nella giornata di sabato scorso, tutti hanno temuto per la vita del figlio di Michael: il 23enne ha sbattuto violentemente nel muro durante le qualifiche ufficiali del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Il botto è stato clamoroso ma per fortuna il ragazzo non ha riportato particolari problemi. Nella notte, intanto, è arrivata una notizia non propriamente positiva per la famiglia di Schumi.

Michael Schumacher, arriva la rivelazione nella notte: la foto di Gina fa il giro del web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Visita di controllo per Marc Marquez, l’esito è preoccupante

Gina, la figlia di Schumacher, è sempre molto attiva sui social network. La ragazza ama condividere con i suoi followers momenti della sua carriera e dettagli della sua vita quotidiana. La 25enne ha stupito tutti piazzando su Instagram nella notte uno scatto in cui sta cavalcando il suo amato cavallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Totti, il sogno più grande da papà si è avverato: la storia si ripete, come nel 2000

La giovane ha in primis spiegato che sta disputando delle qualificazioni. “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, ma questo cavallo è incredibile”, ha annunciato la classe 1997. “Anche se questo fine settimana non è andato come previsto, saremo comunque pronti per lo Shot Out che si terrà a Las Vegas. Siamo motivati al 100%“: la grinta di Gina fa impazzire i fans. La ragazza, infine, ha ringraziato i membri del suo team e soprattutto il sostegno della sua famiglia.