Francesco Totti, il sogno più grande da papà si è avverato: la storia si ripete, come nel 2000

Francesco Totti diventa protagonista di una delle prime gioie più grandi nelle vesti di papà. Cosa è accaduto nel dettaglio che l’ha reso orgoglioso.

francesco totti orgoglio papà
Totti in azione con la maglia della Roma (Instagram)

Per tanti anni ha rappresentato l’idolo, una leggenda indimenticabile che rimarrà scalfita nel cuore dei tifosi giallorossi. Il suo nome è Francesco Totti, autore di cavalcate e successi sconfinati con la maglia della ‘Lupa’.

Con l’addio al calcio giocato, quasi tutta Roma si era fermata per omaggiare con gesti e striscioni commoventi il saluto del ‘Bimbo de Oro, con annesso rinvio del pallone sotto la curva sud.

Da un po’ di tempo a questa parte il personaggio di Francesco è uscito alla ribalta nelle vicende che riguardano il gossip e più nel dettaglio nella relazione con la sua amatissima dolce metà, Ilary Blasi.

Accantonate almeno per ora le prime indiscrezioni sul loro possibile addio, papà Francesco cerca di concentrarsi sulla figura di ‘padre modello’ per i suoi figli. Poche ore fa in famiglia si è verificato un evento straordinario che l’ha reso orgoglioso sotto tutti i punti di vista

Francesco Totti con gli occhi lucidi in famiglia: l’evento che evoca ricordi memorabili

francesco totti orgoglio papà
Francesco Totti e il figlio (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Mercato Juventus: pronto un rinnovo inaspettato!

Un evento unico e indimenticabile, il primo nelle vesti di papà per Francesco Totti ha rispolverato i vecchi ricordi del passato da calciatore.

Chi ricorda tra i tifosi giallorossi della Roma il primo timbro in nazionale nel lontano 2000 non può che far riferimento a quella data e paragonarla all’avvenimento accaduto poche ore fa.

Una coincidenza? Può darsi o forse no… Ma ciò che rende entusiasta al momento l’ex capitano della ‘Lupa’ è la rete messa a segno dal figlio, Cristian, nello stesso stadio, il “Granillo” di Reggio Calabria che per Francesco rappresentò la svolta di carriera.

La Roma ‘Under 17’ ha messo il sigillo al campionato con un perentorio 4-0 sugli avversari di turno e ha congelato difatti la classifica che vede i piccoli e temibili ragazzi giallorossi spediti verso la conquista del titolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Manchester United, Rooney e Cristiano ancora in goal insieme

Alla festa del gol, la marcatura messa a segno da Cristian è la ciliegina sulla torta di una partita qualsiasi dominata dal primo al novantesimo. Ma per papà Francesco, quella rete può rappresentare un motivo d’orgoglio, una speranza per il figlio di ricalcare le orme del campione del mondo 2006.