“Il sogno realtà diverrà”, Valentina Vignali in versione Cinderella infiamma il web – FOTO

Valentina Vignali si è lasciata andare a degli scatti da capogiro mentre indossa un favoloso abito versione “Cinderella”: i fan sono rimasti estasiati

Valentina Vignali Cinderella Foto
Valentina Vignali (ANSA)

La cestista non ci pensa proprio a smettere di incantare i fan con foto pazzesche come le ultime pubblicate sul suo profilo Instagram. Valentina Vignali ha conquistato davvero tutti non soltanto per le doti di apprezzata giocatrice di basket ma anche per il suo fisico marmoreo che le ha concesso di diventare una splendida modella e influencer.

Il suo profilo è seguito da ben due milioni e mezzo di follower che aspettano con gioia di vedere il suo prossimo scatto e lei condivide spesso momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Giorni fa infatti sono apparse delle foto di una partita di basket in cui Valentina ha giocato in una squadra mista per una giusta causa.

È stata infatti una gara benefica contro la guerra che sta dilaniando l’Ucraina. In quell’occasione la Vignali ha scritto: “Coi miei ragazzacci per una buona causa”, come didascalia a corredo delle immagini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Masolin straripante su Instagram: ”La giornalista italiana più bella di sempre” FOTO

Valentina Vignali versione “Cinderella”, le FOTO che infiammano il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La cestista ha pubblicato un paio di scatti in cui si mostra con uno splendido abito da sposa bianco in cima alle scale di Piazza di Spagna a Roma.

La bella giocatrice di basket guarda l’obiettivo del fortunato fotografo e incanta gli occhi dei fan. Lei si è definita nella didascalia alle sue immagini la Cinderella della nota piazza della capitale e uno dei suoi follower, a proposito di fiabe, ha scritto: Il sogno realtà diverrà“. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare apre tutto: davanzale di fuori, Instagram in tilt – FOTO

Nei suoi scatti si intravedono anche alcuni dei suoi tanti tatuaggi, ognuno con una sua storia. Non tutti sanno infatti che due tra questi sono dedicati al suo grande amore, la pallacanestro, come quello della scarpa simbolo del grande Michael Jordan.