Federica Masolin straripante su Instagram: ”La giornalista italiana più bella di sempre” FOTO

Federica Masolin straripante su Instagram. La giornalista di Sky continua a regalare perle sul web per accendere i followers. La regina dei motori ha mandato in estasi i propri fans.

Federica Masolin foto rovente
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è sicuramente una delle bellezze più belle del giornalismo femminile italiano. E’ uno dei volti più noti di Sky, in particolare degli amanti della Formula 1. Ad oggi il suo profilo Instagram vanta circa 550mila followers, un numero pazzesco destinato ancora a crescere. La regina dei motori, definita dagli utenti la giornalista italiana più bella di sempre, ha postato una nuova foto particolarmente apprezzata dagli utenti.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin esce allo scoperto: “Il mio cuore è tutto suo”

La conduttrice di Sky Motori sta postando con regolarità per accrescere la propria fama, sempre più osannata dai fans che non possono fare a meno di lodare la sua bellezza.

Federica Masolin straripante su Instagram: ”La giornalista italiana più bella di sempre” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

La foto la ritrae in ‘work in progress’, senza particolari scollature o derivate ma con un viso angelico acqua e sapone che attira sempre l’attenzione. Niente a che vedere con altri post altrettanto apprezzati e più impegnati, ma stavolta a cattura l’attenzione è la semplicità.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin accende i motori: la FOTO è qualcosa di divino. Uno spettacolo

Anche in questo scatto ha fatto incetta di like, raggiungendo 70mila like in meno di 24 ore. Numeri da influencer, numeri da alta velocità considerata la sua passione per i motori. Federica Masolin è una conduttrice di Milano, uno dei volti noti e più seguiti di Sky. Classe ’85, dal 2014 segue con estrema passione l’evolversi delle situazioni della Formula 1.

Federica è estremamente popolare non solo in tv ma anche sui social network, come si può naturalmente evidenziare dai numeri che sta tirando su con i suoi post e le sue stories.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.