Diletta Leotta da capogiro, dalla canotta esce tutto: lato più bollente in mostra – FOTO

Diletta Leotta continua a divertirsi a Dubai: nell’immagine condivisa oggi, la conduttrice indossa una canotta striminzita.

Diletta Leotta, passione pizza
Diletta Leotta (Foto: screenshot Instagram)

Diletta Leotta è da sempre sotto i riflettori. La giornalista più seguita d’Italia ha avuto diversi flirt in questi mesi e per questo è stata spesso in primo piano anche dei quotidiani del Gossip. Anche la sua ultima storia è naufragata: a quanto pare è già finita con Giacomo Cavalli. Lei e il modello non hanno mai ufficializzato la cosa, ma a quanto pare ora non serve più: la Leotta, stando a diverse indiscrezioni, è nuovamente single.

La siciliana, in ogni modo, ha deciso di partire per Dubai per concedersi una vacanza insieme alle sue grandi amiche Rossella Fiamingo e Lorenza Di Prima. Direttamente dalla città degli Emirati Arabi, la nativa di Catania sta condividendo online contenuti a dir poco straordinari. Quest’oggi, ad esempio, è apparso tra le sue stories IG un filmato in cui la conduttrice indossa una canotta spaziale: fuoriesce tutto e il web si paralizza.

Diletta Leotta, dalla canotta esce tutto: foto bollente

Diletta Leotta canotta esce tutto
Leotta (Screenshot stories Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, focus sulla scollatura: zoom inevitabile – FOTO

Diletta ha fatto stropicciare gli occhi dei suoi followers con un contenuto da bollino rosso pubblicato tra le sue stories di Instagram. La siciliana si sta divertendo nel deserto di Dubai e sta facendo le tantissime attività che propongono generalmente come escursioni. La sua felicità e la sua spensieratezza sono dipinte sul volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro, Agustina Gandolfo si spoglia in bagno: décolleté incontenibile, che visione – FOTO

La giornalista, per il tour di oggi, ha scelto di indossare una canotta che praticamente non contiene niente: il suo davanzale da crepacuore fuoriesce quasi totalmente, provocando diversi mal di testa agli ammiratori. Forme così esplosive intrigano il mondo dei social network. La 30enne,  della sua vacanza, ha scelto di mostrare ogni singola cosa: il web non può che limitarsi a cliccare ‘mi piace’ o a commentare.