Lautaro, Agustina Gandolfo si spoglia in bagno: décolleté incontenibile, che visione – FOTO

Lady Lautaro esplode nuovamente sul web: Agustina Gandolfo ha regalato ai fans uno scatto mostruoso in cui è senza vestiti. 

Agustina Gandolfo via vestiti
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram agus.gandolfo)

Nella lista delle modelle più apprezzate e seguite al mondo non può assolutamente mancare Agustina Gandolfo. La splendida argentina, nel nostro Paese, è famosa principalmente per essere la compagna dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: il legame tra i due sembra essere indissolubile.

Agustina, in ogni modo, regala ai suoi followers scatti incandescenti in cui mette in mostra con estrema disinvoltura il suo corpo marmoreo. Le sue curve pericolose, spesso e volentieri in bella mostra, fanno perdere la testa agli ammiratori. In questa giornata, la classe 1996 ha piazzato online un’immagine allo specchio in cui è praticamente senza vestiti.

Agustina Gandolfo, via i vestiti: foto rovente allo specchio, che décolleté!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Melissa Satta scopre tutto, in micro bikini è assurda: il davanzale scoppia – FOTO

Agustina, in questa giornata di fine marzo, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia devastante. La modella sfodera tutta la sua sensualità e bellezza e incanta il web con un fisico fuori dal comune. La nativa di Mendoza ha la brillante idea di togliersi i vestiti e di immortalare il momento con un meraviglioso scatto allo specchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Valentina Vignali in palestra esibisce il lato B da ogni angolazione: così non si era mai visto prima! – FOTO

La Gandolfo toglie proprio tutto e resta soltanto in bikini: il costume riesce a contenere ben poco e il suo décolleté manda in subbuglio Instagram. Il lato A della splendida compagna di Lautaro Martinez è super esplosivo e viene contenuto con difficoltà. Merita una grandissima menzione anche il suo addome scolpito: i risultati di duri allenamenti sono ben visibili sul suo fisico. Il post ha ovviamente raccolto numeri stupefacenti: in breve tempo il post ha inanellato 65mila cuoricini. Boom di apprezzamenti e di commenti per l’argentina: il web è letteralmente innamorato di lei.