Michael Schumacher, arriva una novità inattesa: duro colpo per i suoi fans

Michael Schumacher, ancora una bruttissima notizia per la sua famiglia: l’annuncio inatteso getta nello sconforto i suoi fans. 

Michael Schumacher notizia inattesa
Michael Schumacher (Foto di Jensen per ANSA)

La Formula Uno è indubbiamente uno sport seguitissimo in tutto il mondo. Le gare sono sempre emozionati e ricche di colpi di scena: le innovazioni tecnologiche intrigano la platea mentre i caratteri dei piloti fanno sognare gli appassionati. Uno dei nomi più famosi dello sport motoristico è sicuramente Michael Schumacher. Il tedesco è in realtà un’icona di caratura mondiale: la F1 viene spesso e volentieri associata proprio al classe 1969 (anche chi non la segue). Questa cosa è accaduta con pochi altri nella storia: basti pensare ad esempio a Jordan, conosciuto su tutto il pianeta anche da chi non ama il basket e non ha mai visto una partita di NBA.

Schumacher è in condizioni drammatiche: dopo il terribile incidente su una pista da sci, il nativo di Hurth non è mai più tornato come prima. La famiglia ha scelto di adottare la pista del riservo, non rilasciando dichiarazioni e aggiornamenti sul grande Michael. Una notizia inattesa ha comunque influenzato la sua famiglia: l’annuncio è stato un colpo durissimo per tutti i suoi fans.

Michael Schumacher, notizia inattesa: duro colpo per i fans

Michael Schumacher condizioni manager
Michael Schumacher perplesso (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Arabia Saudita: Leclerc spettacolare nelle Libere 1, bene Verstappen

Tutti cercano con insistenza notizie legate alle condizioni di Michael Schumacher: nessun membro della sua famiglia rilascia però dichiarazioni ufficiali. Sua moglie Corinne ha scelto la via del silenzio. I suoi figli stanno continuano a seguire i propri sogni, ma non parlano mai del padre. Gina ha una grande passione per i cavalli ed è campionessa di Reining.

Potrebbe interessarti anche–> F1, GP Bahrain le pagelle da 0 a 10 della prima gara stagionale

Il figlio Mick, invece, è entrato a far parte del mondo della Formula 1. Il ragazzo corre attualmente per la Haas ma è diventato il pilota di riserva della Ferrari. I tifosi del padre e anche quelli del Cavallino sono pronti per vederlo con la Rossa. Da qualche ora, però, è arrivato un annuncio inatteso che è stato mal digerito dai fans della famiglia Schumi. Carlos Sainz ha spiegato ai media che rinnoverà con la Ferrari per altri due anni: l’accordo scadrà quindi nel 2024. Tutti credevano di vedere il buon Mick sulla Rossa in tempi piuttosto brevi: non sarà così. La coppia Ferrari sarà ancora quella formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz.