Melissa Satta scopre tutto, in micro bikini è assurda: il davanzale scoppia – FOTO

Melissa Satta ha bloccato letteralmente il mondo dei social piazzando uno scatto in cui indossa un micro bikini da fantascienza: il davanzale scoppia.

Melissa Satta micro bikini
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

Melissa Satta è una delle showgirl più belle ed apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Boston, nella sua straordinaria carriera, ha partecipato a numerosissimi programmi sportivi. In passato, ad esempio, ha affiancato per diverso tempo Pierluigi Pardo in Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’, ma è stata anche valletta in ‘Controcampo’.

Melissa ha conquistato le prime pagine del Gossip per la sua relazione con Kevin Prince Boateng: i due hanno avuto un figlio, si sono sposati nel 2016 e si sono lasciati definitivamente nel 2020 (dopo un paio di anni di tira e molla). La Satta è una bomba seducente sui social network: i suoi scatti conquistano sempre il pubblico con estrema facilità. Nella giornata di oggi, la classe 1986 ha pubblicato un’immagine in cui è praticamente senza vestiti: in bikini fa sognare il web.

Melissa Satta in bikini è assurda: il davanzale scoppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Valentina Vignali in palestra esibisce il lato B da ogni angolazione: così non si era mai visto prima! – FOTO

Melissa, in questa giornata di fine marzo, ha esagerato su Instagram: la bellissima showgirl ha pubblicato online un’immagine in cui non indossa vestiti. La nativa di Boston è in micro bikini e regala una visione non adatta a chi soffre di cuore. Il suo fisico è uno spettacolo più unico che raro: difficile trovare un corpo così perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, sexy fuga a Dubai: – FOTO e VIDEO che smontano la rete

Le sue curve strabordano e scatenano le fantasie degli utenti del web: il suo davanzale, in particolare, sta per scoppiare. Anche lo slip è un qualcosa di proibitivo e accende Instagram. Stando a quanto si legge in didascalia, la Satta sta sponsorizzando una linea di costumi creata proprio da lei.