Diletta Leotta, sexy fuga a Dubai: – FOTO e VIDEO che smontano la rete

Diletta Leotta approfitta della sosta del Campionato di Serie A per concedersi una fuga a Dubai: tutti i dettagli, le foto ed i video della gita della giornalista di DAZN

Diletta Leotta a Dubai
Diletta Leotta a Dubai (Foto Instagram)

All’indomani della, sportivamente, drammatica eliminazione dell’Italia di Roberto Mancini dai Mondiali di Calcio di Qatar 2022, i tifosi italiani trovano una piccolissima consolazione. La consolazione esigua ma apprezzatissima, arriva dalle Instagram Stories del volto per eccellenza del calcio italiano e della Serie A, Diletta Leotta.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Segui il tuo cuore”, ma i followers di Diletta Leotta seguono altro – FOTO…

La bella e brava giornalista di DAZN, infatti, nella notte a cavallo tra il 24 ed il 25 marzo ha messo online una serie di mini clip video che hanno, letteralmente, spaccato la rete tanto per il numero di accessi quanto per le interazioni. Ecco di cosa si tratta.

La prima Stories proposta dalla Leotta è il resoconto finale, uno short di appena tre secondi, di una sessione di yoga. Nulla di strano se non ci fosse il particolare che esalata i followers.

La giornalista è nel salotto della sua Casa milanese con tanto di Bosco Verticale sullo sfondo. All’improvviso una voce maschile la richiama alla posizione che la Leotta peraltro, in tutina rosa aderentissima, esegue alla perfezione. La visione è molto sexy, quasi paradisiaca.

La voce maschile fuori campo non è chiarissima ma il timbro rimanda ad un noto personaggio del quale, nei mesi scorsi, si è parlato molto relativamenta ad un presunto flirt con la frontwoman di DAZN. Il gosssip è già in viaggio.

Diletta Leotta fuga sexy a Dubai

Diletta Leotta yoga
Diletta Leotta yoga (Foto Instagram)

Ma non finisce qui. Passano poche ore e la giornalista catanese lancia una Stories dove si trova in Aeroporto in partenza per una destinazione segreta. “Si parte” scrive civettuola. La destinazione segretissima.

Il dubbio viene svelato ben presto. All’alba di oggi, venerdì 25 marzo, tre mini clip riprendono la giornalista affacciata dall’ultimo piano dell’esclusivissimo Hotel Intercontinental di Dubai Marina.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Finchè non sei soddisfatto”, Diletta Leotta fa crollare i server di Instagram

Le tre clip che svelano la destinazione partono dall’interno delle Camera dove alloggia Diletta e scorrono, in primo piano, sui piedi nudi, sul perfetto lato B, fasciato da una aderentissima tutina a righe, per indugiare, infine, sul davanzale trattenuto a stento dal top.

Ma chi ha girato il video? Stavolta nessun mistero. La sexy fuga a Dubai in realtà è solo una gita per tirare il fiato con le amiche di sempre. La Leotta è a Dubai in compagnia di Rossella Fiamingo la schermitrice italiana medaglia d’argento a Rio de Janeir 2016 e la psichiatra e giornalista Lorenza Di Prima. Si unirà qualcun’altro al trio? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata