“Faccio la differenza”, Alisha Lehmann spacca Instagram: – FOTO bollenti

L’attaccante dell’Aston Villa e della Nazionale svizzera femminile, Alisha Lehmann, fa girare la testa tanto alle avversarie quanto ai followers su Instagram. L’ultimo post spacca davvero tutti i server.

Alisa Lehmann
Alisa Lehmann in piscina (Foto Instagram)

Non finisce mai di stupire, sia in campo che fuori, l’ala destra dell’Aston Villa, e della Nazionale svizzera, femminile Alisha Lehmann. La giovane attaccante, 23 anni lo scorso 21 gennaio, infatti, riesce sempre a mettere al centro delle attenzioni le proprie gesta.

In campo è davvero una furia funambolica. Ne sono la riprova le ultime prestazioni in nella Super League Ladies, 16 presenze e 2 reti in stagione, con le queli sta cercando di tirare fuori l’Aston Villa dalla bassa classifica. A cinque giornate dal termine le ragazze di Birmingham hanno 8 punti di vantaggio sulle rivali cittadine candidate alla retrocessione.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alisha Lehmann si tuffa in acqua, costume a perizoma sottilissimo: didietro marmoreo – VIDEO

Alisha è approdata alle Villans Ladies quest’estate, via Everton, dopo tre splendide stagioni al West Ham United. Non meno importante la sua statistica con la Nazionale Svizzera, 33 presenze e 7 reti, dove solo la cattiva sorte le ha impedito di partecipare ai Mondiali di Francia 2019.

Alisha Lehmann, il post Instagram è da impazzire

Alisa Lehmann
Alisa Lehmann (Foto Instagram)

Fuori dal campo la Lehmann non è da meno. In quel contesto l’attaccante si è ritagliata un prezioso ruolo da influencer che esercita con passione e competenza dal suo seguitissimo account Instagram, quasi sette milioni di followers.

Un tipico esempio della sua attività arriva dal post messo online la sera di domenica 20 marzo. In quel contesto la numero sette dell’Aston Villa femminile ha pubblicato una serie di quattro foto il cui scopo è pubblicizzare una nota marca di abbigliamento.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alisha Lehmann bomba sexy in micro bikini: lo stacco di coscia è illegale – FOTO

“I’m the difference”, io faccio la differenza scrive Alisha a corredo dello shooting. Ma l’occhio dei followers, più che sul prezioso capo di abbigliamento, cade sulla spettacolare scollatura, peraltro trasparente, sui pantaloni aderentissimi a vita bassa ed alla caviglia e sui preziosissimi sandali a tacco dodici color argento che mostrano il bellissimo piede completamente nudo.

Il post della calciatrice svizzera, in meno di 24 ore, ha raccolto oltre 262.000 like, un numero imprecisato di commenti e soprattutto un sentiment prossimo al 98,8%. Un nuovo gol per la bella Alisha.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata