El Shaarawy, Ludovica Pagani ruba la scena: Master conseguito ma l’attenzione è per le gambe FOTO

El Shaarawy, Ludovica Pagani ruba la scena: Master conseguito ma l’attenzione è per le gambe. Ultimi scatti dell’influencer. 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto: Instagram)

Ludovica Pagani continua a far parlare di sé. L’influencer è tra i volti più noti sul web non solo per i suoi scatti ma anche per quanto riguarda il calcio, visto che il suo talk show su youtube “Casa Pagani” riscuote un discreto successo. Con circa 3 milioni di follower, alterna lavoro, allenamenti e diete con costanza e dedizione, facendosi vedere in tutto il suo splendore e maturando esperienza come conduttrice.

Nota per i suoi scatti e per il suo fisico invidiabile, la Pagani si mostra sempre in tutto il suo splendore con il suo fisico particolarmente curato e la sua bellezza sempre molto seducente.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani si consola così dopo El Shaarawy: passione incontenibile – FOTO

El Shaarawy, Ludovica Pagani ruba la scena: occhio alle gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

“La prima stagione era andata bene, il format è piaciuto e ho avuto la possibilità di intervistare anche diversi personaggi – aveva dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’ – . Da quest’anno seguo il corso di ‘Giornalismo Sportivo’ della RCS Academy. Ho deciso di iscrivermi principalmente per il mio lavoro e approfondire le mie conoscenze in ambito sportivo e calcistico” aveva detto tempo fa.

Ebbene, nell’ultimo scatto pubblicato, Ludovica Pagani ha centrato in pieno il bersaglio: ha conseguito il suddetto master con successo e ora può definirsi a tutti gli effetti una giornalista sportiva. Fidanzata con il calciatore della Roma El Shaarawy, ora potrà mettersi in mostra anche nelle varie trasmissioni tv e non solo sul web.

I follower apprezzano particolarmente questo nuovo scatto seppur sia abbastanza sobrio rispetto ad altre foto pubblicate: le gambe continuano ad essere in bella vista e ciò piace molto al pubblico maschile, da sempre molto sensibili alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani da bollino rosso con un bikini incontenibile: la reazione di El Shaarawy – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.