Napoli-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni

Napoli-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due formazioni, prossime avversarie in campionato.

Napoli-Udinese dove vederla info tv probabili formazioni
Napoli-Udinese (Ansa)

Il Napoli ospita l’Udinese nel 30° turno di campionato. Per Spalletti non sarà una passeggiata sfidare una delle sue ex squadre, quell’Udinese dei miracoli che sotto la sua gestione riuscì ad arrivare anche in Europa. Oggi, però, conta solo il Napoli e conta fare bene per continuare a sognare lo scudetto. Dopo il 2-1 di Verona, il tecnico confida nella buona verve dei suoi uomini migliori per continuare a mettere pressione al Milan.

L’Udinese, dopo un periodo di appannamento, sta vivendo un buon momento di forma dopo la vittoria contro la Sampdoria e l’ottimo pari conquistato contro la Roma, anche se rimane il rammarico per non aver vinto. Tuttavia, l’ultima sconfitta dei friulani risale allo 0-4 patito al Bentegodi contro il Verona, dunque le cose stanno decisamente migliorando dopo un periodo di flessione.

Napoli-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni

Napoli-Udinese dove vederla info tv probabili formazioni
Napoli-Udinese (Ansa)

Napoli-Udinese si giocherà sabato 19 marzo alle ore 15. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Spalletti sembra orientato a confermare il 4-3-3 con Ospina in porta e i soliti noti in difesa, mentre in mediana l’unico dubbio riguarda Zielinski-Lobotka. Torna Insigne in attacco da titolare a sinistra, a destra dubbio Politano-Lozano.

Nell’Udinese ancora 3-5-2 con Jajalo regista. Deulofeu-Beto coppia in avanti, Molina e Udogie confermati sulle fasce. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

LEGGI ANCHE >>> Spalletti trema, il sostituto è in città: l’ombra del big sul tecnico del Napoli FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.