Spalletti trema, il sostituto è in città: l’ombra del big sul tecnico del Napoli FOTO

Spalletti trema, il sostituto è in città: l’ombra del big sul tecnico del Napoli. Uno scatto ritrae un personaggio molto amato nel capoluogo campano. 

Spalletti trema sostituto in città Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro (Ansa)

Il Napoli lotta per lo scudetto e sta giocando una delle migliori stagioni in Serie A degli ultimi anni. Spalletti ha ereditato una squadra competitiva e l’ha trasformata in una big capace di lottare per grandi traguardi. A soli 3 punti dal Milan capolista, gli azzurri hanno perso lo scontro diretto ma auspicano di rosicchiare qualche punto per lottare sino in fondo per il titolo.

Tuttavia, potrebbero esserci delle ombre attorno al tecnico in vista dell’anno prossimo: un big della panchina è stato avvistato in città dopo aver rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro. Il nome in questione sogna di guidare il Napoli in futuro e le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro Serie A, annuncio esplosivo: può allenare in Italia

Spalletti trema, il sostituto è in città: l’ombra del big sul tecnico del Napoli

Si tratta di Fabio Cannavaro, ex campione del mondo e storico tifoso ed ex giocatore dello stesso Napoli. Lo stesso Cannavaro aveva parlato recentemente a Sky Sport 24 in riferimento ad un suo possibile approdo sulla panchina azzurra: “Ormai sono 6 anni che alleno, il mio ciclo in Cina è ormai concluso, ora voglio scegliere con cura sapendo che ho tempo per poter fare tutte le valutazioni del caso. Sono stato contattato anche da club importanti esteri, fa piacere perché significa che il mio lavoro è riconosciuto. La mia volontà è ovviamente quella di provare un’esperienza in Italia e rimanere stabilmente qui.”

“Dove mi piacerebbe allenare? Il mio sogno è il Napoli. Magari un giorno capiterà l’occasione…” ha detto. Dunque, parole chiariss

LEGGI ANCHE >>> Offerta monster per Victor Osimhen, il Napoli pensa alla cessione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.