Offerta monster per Victor Osimhen, il Napoli pensa alla cessione

Un club di Premier League sarebbe pronto ad offrire 100 milioni per Osimhen, il Napoli vorrebbe accettare ad una condizione

calciomercato Napoli
Victor Osimhen (ansa)

L’attaccante Nigeriano del Napoli è stato un acquisto importante, più dal punto di vista economico che da quello realizzativo, complici i diversi infortuni il rendimento non è stato quello che ci si aspettava e se fosse confermata l’offerta da 100 milioni difficilmente verrà rimandata al mittente.

Offerti 100 milioni dal Newcastle per Victor Osimhen, il Napoli ci pensa

calciomercato Napoli
Esultanza Victor Osimhen (Ansa)

Stagione non delle migliori quella di Victor Osimhen, l’operazione per portare il nigeriano al Napoli è costata complessivamente intorno ai 70 milioni, una cifra troppo alta se rapportata ai 9 goal in 19 partite giocate dell’attaccante, sicuramente il giocatore ha mostrato talento e potenzialità ma se arrivasse l’offerta irrinunciabile sarebbe difficile dire di no.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, il colpo dell’estate potrebbe arrivare dalla Premier

Nelle scorse settimane è girata voce di un interessamento per il ragazzo da Manchester sponda United, come riporta oggi il The Sun invece un altro club di premier è pronto a far sul serio, parliamo del Newcastle che dopo il passaggio societario alla casa casa Reale Saudita sembra non avere problemi a formulare offerte faraoniche, sarebbero infatti pronti 100 milioni da offrire al Napoli, una cifra che ad oggi difficilmente verrebbe rifiutata a condizione di trovare il giusto sostituto.

Potrebbe interessarti anche >>> Impazza la Nunez-mania, Il fenomeno vicino a due club di serie A

A Napoli potrebbe tornare calda la pista che porta a Nunez in caso della partenza del nigeriano, per il ragazzo ci fu un forte interessamento ma poi la scelta ricadde proprio sull’acquisto Osimhen, un giocatore che al momento offriva certezze maggiori, ad oggi la situazione è quantomeno ribaltata, Nunez 20 goal in 22 partite di campionato e Benfica ai quarti di Champions League grazie a lui, ad oggi vale tanto oro quanto pesa. Sul ragazzo tuttavia ci sarebbero i maggiori club europei e sembra quasi impossibile portarlo a Napoli adesso, certo è che sarà un estate bollente per la società partenopea.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.