Camila Giorgi si scopre, in mini dress lascia tutti a bocca aperta: gambe da infarto – FOTO

Ancora una volta, Camila Giorgi lascia tutti a bocca aperta su Instagram: la fotografia apparsa tra le stories è da infarto!

Camila Giorgi mini dress
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è una delle tenniste più amate dagli italiani. La marchigiana, nella sua carriera, ha talvolta offerto prove convincenti: gli infortuni, però, mettono sempre a dura prova le sue annate. In questo 2022, dopo un buon cammino agli Australian Open, la 30enne ha deciso di ritirarsi dal WTA 1000 Indian Wells: al suo posto è stata chiamata la Osaka.

Nonostante i problemi fisici, la Giorgi trova comunque sempre il tempo per far salire la temperatura su Instagram pubblicando contenuti a dir poco fenomenali. La tennista è una donna di assoluta bellezza e lasciano sempre di stucco gli ammiratori. Nella giornata di oggi, Camila ha pubblicato tra le sue storie un’immagine in cui indossa un mini dress fin troppo corto.

Camila Giorgi si scopre, mini dress troppo corto: gambe da infarto

Camila Giorgi mini dress
Camila Giorgi (Screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vlahovic, Carolina Stramare in body è da bollino rosso: décolleté di fuori – FOTO

Camila, poco fa, ha piazzato tra le sue stories di Instagram alcune fotografie impressionanti in cui ha mostrato l’outfit scelto per la giornata di oggi. La tennista indossa un mini dress completamente scosciato: le sue gambe totalmente scoperte fanno perdere la testa ai followers. Come se non bastasse, la 30enne ha ai piedi tacchi alquanto particolari e vertiginosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin sorprende i fans, la FOTO fa il giro del web: annuncio inatteso

Il vestitino presenta delle aperture non legali e si intravede anche il reggiseno. La Giorgi ha tra le mani il suo amato cagnolino ed è felice per qualche motivo ignoto: il suo sorriso è, infatti, estremamente contagioso. Difficile resistere ad una fotografia così rovente: la nativa di Macerata lascia tutti a bocca aperta. La sua bellezza è irresistibile: non a caso la marchigiana è anche una testimonial e modella di successo.