Vlahovic, Carolina Stramare in body è da bollino rosso: décolleté di fuori – FOTO

Carolina Stramare, ancora una volta, conquista i social condividendo uno scatto da fantascienza: la modella in body è da infarto immediato.

Carolina Stramare body bollino rosso
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare)

Carolina Stramare è una delle donne più belle e apprezzate d’Italia: la nativa di Genova divenne famosa vincendo l’ottantesima edizione del concorso di bellezza ‘Miss Italia’. La classe 1999 è uno dei volti della web tv ‘Helbiz’, conducendo in particolare programmi a sfondo calcistico. Nel 2021, la ligure avrebbe dovuto partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’ ma abbandonò il reality prima del suo inizio a causa di alcuni problemi di natura privata.

Carolina, che sta facendo parlare tutti per la sua relazione con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic, è sempre una bomba seducente e i suoi scatti su Instagram conquistano sempre innumerevoli likes e commenti. In questa serata di marzo, la ragazza ha pubblicato sul suo profilo un’immagine in cui indossa un body fenomenale.

Carolina Stramare in body è da infarto immediato: décolleté di fuori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pellè, Viky Varga esplosiva: la giacca si apre sul décolleté, è un qualcosa di mai visto – FOTO

La Stramare, questa volta, ha piazzato sui social network uno scatto al limite del proibito. La compagna dell’attaccante bianconero Dusan Vlahovic indossa soltanto un body non legale che fa una grandissima fatica nel contenere il suo décolleté (che esce pericolosamente di fuori). L’immagine non passa ovviamente inosservata a manda in subbuglio il mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann bomba sexy in micro bikini: lo stacco di coscia è illegale – FOTO

Le forme della modella sono come al solito da capogiro e fanno sognare praticamente tutti. Il body presenta anche trasparenze favolose e lascia scoperto ovviamente le sue chilometriche gambe. Il trucco, invece, risalta i suoi lineamenti perfetti. Il post, in poco tempo, ha inanellato 17mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Strepitosa! Una dea”, “Che meraviglia”, “Un vero splendore”, “La più bella d’Italia”, si legge.