Federica Pellegrini novità assurda: l’annuncio manda in tilt il web – FOTO

Federica Pellegrini ha utilizzato il suo profilo di Instagram per fare un grande annuncio: la veneta stupisce tutti! 

Federica Pellegrini annuncio bomba
Federica Pellegrini (Foto da Instagram @kikkafede88)

Federica Pellegrini è sicuramente la nuotatrice più forte e vincente dell’intero panorama italiano. Molte delle sue gare e parecchie sue imprese hanno fatto impazzire i suoi connazionali, che da sempre la sostengono e la supportano in giro per il mondo. La Divina, non a caso, è primatista mondiale nei 200m e primatista europea nei 400m. La classe 1988 ha preso parte a 5 Olimpiadi: ai Giochi di Tokyo nel 2020 divenne la prima nuotatrice a raggiungere cinque finali olimpiche della stessa specialità.

La Pellegrini si è ritirata ufficialmente nel 2021, dopo aver preso parte ai Campionati italiani invernali. In molti sognano ancora un suo ritorno ai campionati europei di nuoto che si svolgeranno a Roma. La 33enne, in ogni modo, ha anche avviato una carriera nel mondo della televisione. Nel futuro, potrebbe trovare sempre più spazio sul piccolo schermo: la bellezza, d’altronde, non le manca. La nativa di Mirano, intanto, ha fatto un annuncio sui social network che ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza.

Federica Pellegrini, l’annuncio manda in tilt i followers: pazzesco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme – FOTO

Federica ha condiviso sui social network un post che sta viaggiando alla velocità della luce sul web. L’immagine è alquanto particolare ed è stata scattata negli studi televisivi di Roma. “Se volete un po’ di leggerezza…. Eccoci pronti!! Questa sera su TV8“, ha annunciato la nativa di Mirano tramite la didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini manda i fans al manicomio: il davanzale implode in primo piano – FOTO

L’ex nuotatrice fa parte da qualche edizione del corpo di giudici di Italia’s Got Talent. Al suo fianco ci sono il divertentissimo Frank Matano, la splendida Mara Maionchi e il grande Elio. Il post in questione ha già raccolto più di 5mila likes e numerosissimi commenti. Anche la pagina ufficiale Instagram di Italia’s Got Talent ha commentato il contenuto con alcune emoticon eloquenti.