Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme – FOTO

Carolina Stramare continua a far sognare i suoi numerosissimi followers a suon di scatti impressionanti: questa sera si presenta con una scollatura sconvolgente. 

Carolina Stramare scollatura sconvolgente
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare è sicuramente una delle modelle più belle d’Italia. La ragazza, con i suoi lineamenti perfetti e con la sua avvenenza, ha già fatto breccia nel cuore degli italiani. La nativa di Genova divenne famosa vincendo il concorso di ‘Miss Italia‘, precisamente l’ottantesima edizione.

La classe 1999 è finita al centro del Gossip per la sua relazione con Dusan Vlahovic: i due si sarebbero conosciuti quando il bomber giocava ancora con la Fiorentina. Nonostante il passaggio alla Juventus, l’attaccante e la modella continuerebbero a vedersi. La coppia è velocemente diventata una delle più chiacchierate sul web. Carolina, in ogni modo, riesce sempre a conquistare i riflettori su Instagram pubblicando immagini impressionanti. Questa volta, la ligure ha lasciato tutti di stucco piazzando uno scatto in cui sfodera una scollatura devastante.

Carolina Stramare, scollatura sconvolgente e niente reggiseno: si vede tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie sfida Diletta Leotta: i server di Instagram resistono a stento – FOTO

Carolina, questa volta, ha oltrepassato i limiti e ha condiviso in rete uno scatto da infarto immediato. La modella sfodera una scollatura non adatta ai minori: i fans, inoltre, notano subito in dettaglio. Il reggiseno non sembra essere pervenuto: non a caso il suo décolleté atomico è quasi totalmente in vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, Vlahovic la combina grossa: Campionato a rischio

La 23enne piazza in primo piano anche il suo splendido tatuaggio che ha sul braccio, ma difficilmente la concentrazione degli utenti si sposterà su di esso. Le sue forme bombastiche, così scoperte, alzano la temperatura e fanno girare la testa agli ammiratori e non solo. Il post ha già raccolto 22mila cuoricini e numerosissimi commenti. I complimenti per lei, come al solito, si sprecano. “Bella. Ma inutile dirlo: lo dicono tutti!”, ha scritto un follower visibilmente estasiato dallo scatto. La Stramare si è presentata alla Milano Fashion Week con questo outfit da sballo.