“Ne vedrete di tutti i motori”, semaforo verde per Federica Masolin – FOTO

Manca meno di un mese alla partenza del Mondiale di Formula 1, si scaldano i motori e si scaldano i followers della giornalista di Sky Sport Federica Masolin, la regina dei motori

Federica Masolin in Spa
Federica Masolin in Spa (Foto Instagram)

Un vecchio adagio popolare recita “Donne e motori gioie e dolori”. Ma una volta tanto la saggezza popolare non ha fatto centro perché nel caso della giornalista di Sky Sport Motori, Federica Masolin, alle gioie si aggiungono altre gioie.

Le prime arrivano dal disvelamento delle potenzialità delle nuove monoposto. Monoposto che, nei test drive del circuito di Montmelò, hanno già fatto capire che per la corona di Campione del Mondo 2022 sarà battaglia durissima.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin esce allo scoperto: “Il mio cuore è tutto suo”

Le seconde arrivano dalla giornalista di Sky Motori che dopo un periodo di relativa assenza è tornata a postare con regolarità dal proprio seguitissimo account Instagram, oltre 550.000 followers. Ed è sempre una gioia per gli occhi.

F1, Federica Masolin pronta per la nuova stagione

Federica Masolin Maranello
Federica Masolin Maranello (Foto Instagram)

L’ennesima riprova arriva dagli ultimi due post Instagram messi online tra mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio.

Il primo è un vero trionfo per gli occhi. La foto, con un divertente commento a corredo, vedo il volto di Sky Sport impegnata in un evento al Museo Ferrari di Maranello. Elegante ed al tempo stesso sensualissimo l’outfit.

La Masolin compare con una elegante, e molto aderente, maglia nera su una micro gonna color crema e tacchi altissimi. Followers scatenati nei like, oltre 25.000 e nei commenti.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin accende i motori: la FOTO è qualcosa di divino. Uno spettacolo

Il secondo è molto più tecnico perché rivela lo slogan 2022 di Sky Motori, ma non per questo meno sexy. E vede Federica Masolin in doppia versione.

Nella foto inziale è con Davide Valsecchi, il compagno di avventura nel raccontare il Mondiale di Formula 1; nella seconda foto è in posa classica ma il vestito, molto aderente, ritaglia alla perfezione le splendide forme della giornalista.

Divertente e divertito il commneto a corredo che, come detto, è slogan di Sky Motori per il 2022: “Ne vedrete di tutti i motori”.

Anche in questo caso il post fa subito centro raccogliando in meno di 24 ore 24.000 like, un numero imprecisato di commenti e condivisioni e soprattutto un sentiment vicino al 94%. I motori rombano, la stagione sta per iniziare.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata