Federica Masolin esce allo scoperto: “Il mio cuore è tutto suo”

Dopo anni di silenzio e grande riservatezza sulle proprie vicende personali Federica Masolin esce allo scoperto su una vicenda privata

Federica Masolin
Federica Masolin (Foto Instagram)

Federica Masolin, 36 anni lo scorso 7 maggio, è una delle giornaliste più amate ed apprezzate del panorama televisivo nazionale. Da un lato la sua grandissima competenza che l’ha portata a spaziare in vari settori di Sky Sport fino ad approdare alla guida dei seguitissimi programmi di Sky Motori, Formula 1 in particolare.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Masolin accende i motori: la FOTO è qualcosa di divino. Uno spettacolo

Da un altro lato una avvenenza fuori dal comune che ne fanno una dei personaggi più amati e seguiti in rete. Basti pensare al suo account Instagram che conta numeri da influencer, 553.000 followers, per non tacere della pagina fan che ne conta 35.000.

Ma, a dispetto di tutto questo amore e questa attenzione, Federica Masolin non ha mai voluto rivelare ufficialmente la propria situazione sentimentale lasciando, inevitabilmente, spazio alle supposizioni ed al gossip.

Federica Masolin svela a chi appartiene il suo cuore

Federica Masolin con il nipote
Federica Masolin con il nipote (Foto Instagram)

La voce prevalente parla di una storia d’amore, di almeno tre anni, con il collega di Sky Sport Peppe Di Stefano il cronista principe delle vicende Milan. Ma certezze in tal senso non ne sono mai arrivate.

Tutto molto nebuloso ed incerto fino alla sera di martedì 15 febbraio quando la giornalista ha rivelato con una Instagram Stories di chi è davvero il suo cuore.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: F1, la Ferrari presenta la monoposto per il 2022: FOTO e novità della F1-75

La rivelazione è di quelle che fanno discutere ma che, al tempo stesso, restituiscono a pieno la personalità del personaggio pubblico. La sera di San Valentino e la sera di Inter-Liverpool la Masolin l’ha passata con il nipote Federico, soprannominato Dodo, 11 anni figlio della sorella Laura.

Federica è legatissima al ragazzo che compare in diversi post. Due in particolare sono molto intensi. Il primo, addirittura del 2015, quando la Masolin scrive divertita che “Federico è da sposare”. Il secondo molto più serio e pregno di affetto ed amore ritrae la Masolin e Dodo a guardare le stelle dal un pontile sul mare.

Per Peppe Di Stefano, o chiunque sarà capace di conquistare il cuore del volto della Formula 1 di Sky, sarà inevitabile fare i conti con l’affetto per Dodo.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata