“Be Free”, Dayane Mello per riprendersi Balotelli non lascia nulla al caso

Dopo qualche giorno di silenzio torna a pubblicare su Instagram la modella italo-brasiliana Dayane Mello. Ecco chi è l’obiettivo del suo post

Dayane Mello - prato
Dayane Mello (Foto Instagram)

Dayane Cristina Mello, 33 anni il prossimo 27 febbraio, è uno dei personaggi della sua generazione più amati e seguiti sui social. Solo su Instagram la modella può contare su oltre un milione di followers.

Un consenso frutto della sua attività da indossatrice, della sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, è arrivata seconda nell’edizione numero 5 quella del 2020-2021 e soprattutto del gossip.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Balotelli di nuovo innamorato. Ha perso la testa per Alessia (FOTO)

Numerose le vicende che negli l’hanno vista protagonista, in particolare il gossip nato a cavallo tra il 2019 ed il 2020, che l’ha segnalata in coppia con il calciatore dell’Adana Dermir Sport e della Nazionale di Roberto Mancini Mario Balotelli.

Il post di Dayane Mello manda i fan in delirio

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

La vicenda in realtà non è mai stata confermata ufficialmente da nessuno dei due protagonisti. Ma è, di contro, stata oggetto di un durissimo post Facebook del calciatore. “Mario non può avere un’amica?” scriveva sul popolare social network, e ancora: “Fatemi fare la mia vita senza rompere con storie fasulle”.

La realtà, secondo gli esperti di gossip, è ben diversa. I due non erano semplici amici ma avrebbero vissuto una passione importante all’uscita di due storie burrascose. Una passione che però è durata pochi mesi. Tre per l’esattezza.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mario Balotelli: notizia splendida in famiglia, la sua reazione

Una storia che l’attaccante ha dimenticato velocemente mentre la Mello, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, ha spiegato di avere ancora rapporti con il calciatore e di pensarlo spesso. La vicenda, sempre secondo il gossip prevalente, sarebbe stato il motivo della fine del rapporto tra Balotelli ed Alessia Mancini.

Non solo. Terminato il GF VIp Dayane Mello in diverse interviste, e nonostante al momento sia felicemente fidanzata con il giovane imprenditore Andrea Turino, ha fatto capire di essere ancora interessata a Balotelli e che molti post Instagram sono messaggi trasversali per lui.

L’ultimo dei quali è davvero bollente. Il post è andato in rete la sera di domenica 20 febbraio quando la modella ha pubblicato una sua foto in atteggiamento languido,  coperta solo di un maglietta bagnata, che ne esalta il seno prosperoso, ed un tanga ridottissimo con il lato b in primo piano.

“Be free” è il commento a corredo. Una frase che, secondo le informazioni in nostro possesso, era una frase ricorrente tra Dayane e Mario nel periodo del flirt. La reazione del calciatore ancora non si è palesata ma di sicuro l’attuale compagna, Francesca Monti, non l’avrà presa bene.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata