Mario Balotelli: notizia splendida in famiglia, la sua reazione

Fiori d’arancio in arrivo nella casa di Mario Balotelli, ecco tutti i dettagli della clamorosa proposta di matrimonio

Balotelli e De Rossi
Balotelli e De Rossi (Foto Getty)

E’ un momento decisamente positivo per Mario Balotelli, 31 anni lo scorso 12 agosto. A livello professionale ha, da poche settimane, riconquistato la Nazionale, sua croce e delizia tra i trionfi di Euro 2012 e la polvere di Brasile 2014.

Il Commissario Tecnico degli Azzurri, Roberto Mancini, lo ha convocato per lo stage in programma nella settimana a cavallo tra fine gennaio ed inizio febbraio.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Balotelli di nuovo innamorato. Ha perso la testa per Alessia (FOTO)

L’obiettivo, nemmeno troppo nascosto del tecnico dei Campioni d’Europa, è quello di coinvolgere il centravanti dell‘Adana Demispor, 36 presenze e 14 reti con la Nazionale, nella difficile pratica dei playoff per accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

A livello personale, anzi familiare, è arrivato una notizia di quelle davvero buone, una delle migliori in assoluto che un uomo possa ricevere. C’è un matrimonio in famiglia.

Si sposano Enock Barwuah e Giorgia Migliorati: Mario Balotelli testimone

Enock e Giorgia
Enock e Giorgia (Foto Instagram)

Ma non c’è da equivocare; non è Super Mario a convolare a nozze con la sua attuale compagna Francesca Monti, 23 anni, cameriera al Tucanos’ Beach sulla Costa Adriatica e lontana dal mondo dello show business

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CRONACA. Aggredì carabinieri, condanna di 4 mesi per il fratello di BALOTELLI

A convolare a nozze è il fratello naturale di Mario, Enock Barwuah, 29 anni il prossimo 20 febbraio che in estate porterà all’altare la sua fidanzata Giorgia Marigliani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enock Barwuah ????♥️? (@enock17)

La proposta di matrimonio è stata fatta lo scorso 24 gennaio con tanto di post social e romanticissima consegna dell’anello in ginocchio. Enock e Giorgia sono fidanzati dal 2020 ed hanno superato indenni la burrasca della partecipazione del calciatore al Grande Fratello Vip 5.

Testimone di nozze di Enock sarà proprio Mario. “Quando gliel’ho detto – ha raccontato divertito a Chi Enock – non voleva crederci”. E ancora: “Mi ha chiesto per tre volte se era vero”.

Alla fine il più piccolo dei fratelli Barwuah ha dovuto strattonare scherzosamente il centravanti: “Mario è tutto vero!”. Come è vera la possibilità di riprendere il numero 9 azzurro e portare l’Italia al Mondiale di calcio. Competizione da cui manchiamo dal 24 giugno 2014 giorno in cui, con Balotelli in campo, un gol di Godin in Italia-Uruguay eliminò gli Azzurri dalla competizione.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata