Lorenzo Pellegrini: “Sono fissato”, e traccia gli obiettivi

Lorenzo Pellegrini e sua moglie sulla copertina di SportWeek: il capitano della Roma si è raccontato a cuore aperto con Veronica

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

È tornato Lorenzo Pellegrini dopo i vari problemi fisici che l’hanno tenuto lontano dal campo. Purtroppo non è riuscito ad alzare con i suoi compagni il trofeo dell’Europeo a luglio scorso ma la Nazionale è un punto fermo che ora gli sta a cuore in vista degli spareggi.

Ed è anche un argomento che tratta nell’intervista rilasciata a SportWeek dove con la moglie Veronica è andato in copertina. Se si parla di azzurro la mente ora va al bivio che divide Mancine e C. dal mondiale di novembre del Qatar.

Ci andremo, dice il calciatore della Roma e lo vuole anche Veronica, così da portarci i bambini. Ed è sua convinzione anche che la Roma farà molto meglio. Ci crede con tutte le energie, ha detto, e su queste cose è “fissato”, leggendo vari libri in merito.

Come dire, volere è poterr, basta raggrupparle queste energie, gestirle al meglio e fare ciò che si desidera, raggiungere gli obiettivi che ora si chiamano mondiale e Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Lorenzo Pellegrini, la famiglia e i social

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini e la moglie Veronica sulla copertina di SportWeek (screen)

Vari i temi toccati nel corso dell’intervista. Pellegrini ha aperto casa sua anche metaforicamente spiegado come si vive dopo una vittoria. Prima, dice, non parlava, la moglie conferma che non proferiva parola ma che adesso è migliorato e poi con i bambini che ti vengono incontro, passano tutte le paturnie.

Un pensiero ai social dove non c’è limite, afferma Veronica. Ma le cose dette fanno discutere perché possono far male. Lorenzo ne parla spesso anche con i compagni di squadra e della Nazionale perché chi è sotto i riflettori come loro ed è più esposto, vive tutti i giorni questi problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Il suo, ad esempio, è stato quando sui social è scoppiata la polemiche per la sua amicizia con Ciro Immobile, bandiera della Lazio. Un caso che rientra nella rivalità anche se non lo capisce, dice, fa parte del gioco.