Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Da bomba di calciomercato a bomba del gossip è il destino del calciatore della Juventus segnalato ormai in coppia fissa con Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Tutti i dettagli

Carolina Stramare Miss Italia
Carolina Stramare Miss Italia (Foto Instagram)

In meno di venti giorni l’attaccante della Juventus e della Nazionale della Serbia, Dusan Vlahovic, 22 anni lo scorso 28 gennaio, è passato da essere la bomba del calciomercato ad essere la bomba del gossip.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juventus, Vlahovic la combina grossa: Campionato a rischio

E’ di queste ore, infatti, la notizia che vuole l’attaccante bianconero in grande intimità con la vincitrice dell’edizione numero 80 di Miss Italia, l’ultima prima della pandemia, la modella e conduttrice televisiva Carolina Stramare.

I due hanno provato a nascondere la storia per diverse settimane ma, come riporta l’autorevole Calcio Today, i “movimenti sospetti” negli hotel a cavallo di Firenze, Torino e Vigevano hanno portato la vicenda allo scoperto.

Carolina Stramare fa gol nel cuore di Dusan Vlahovic

Carolina Stramare volto Helbiz
Carolina Stramare volto Helbiz (Foto Instagram)

La storia tra Carolina, genovese di nascita ma vigevanese di adozione, 23 anni il 27 gennaio, un giorno prima di Dusan, è nata ad inizio autunno.

Galeotto è stato un incontro negli studi di Helbiz canale online che trasmette le partite del Campionato di Serie B. Canale di cui la Stramare è il volto principale essendo, al contempo, bordocampista e presentatrice del programma dedicato alla Serie BKT.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

E’ stato subito un colpo di fulmine a cui sono seguiti mesi di incontri riservati. Il gossip prevalente parla del fatto che l’attaccante serbo, conteso tra i principali Club europei, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund in testa abbia deciso di accettare la Juventus spinto proprio da Carolina.

Ricordiamo che la Stramare oltre ad essere una modella molto richiesta ed un apprezzatissima conduttrice di programma calcistici è tifosissima della Juventus come testimoniato in più di un post e di una Instagram Stories.

Pertanto la storia con Dusan Vlahovic unisce in un’unica piacevole vicenda le sue passioni principali, l’amore per il calcio, quello per la Juventus e quello per il suo nuovo fidanzato. E’ davvero il caso di dire che la Miss Italia 2019 ha davvero fatto gol.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata