Tragico incidente stradale: morto il giovane calciatore Longo

Grave e tragico incidente stradale: morto il giovane calciatore Longo, aveva solo 24 anni, i dettagli sono spaventosi.

dante longo
(Facebook)

Una comunità è sotto shock dopo aver appreso della morte di una star del calcio di 24 anni: il dramma è avvenuto in California e ha scosso tante persone che conoscevano il giovane campione, che aveva origini italiane. La polizia di El Cajon ha detto che gli agenti hanno trovato il corpo di Dante Giancarlo Longo, residente a Chula Vista, al posto di guida. Sempre da quello che si apprende, pare viaggiasse da solo.

Chi era il giovane calciatore Dante Longo, morto tragicamente

dante giancarlo longo
(Facebook)

Dante Giancarlo Longo, 24 anni, di Chula Vista, stava viaggiando verso ovest sulla Vernon Way quando ha attraversato la linea che delimita la carreggiata per cause ancora da accertare. Quindi si è scontrato con un furgone parcheggiato. L’impatto violentissimo è avvenuto intorno alle 3 del mattino. Per il povero Dante Longo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione. Longo è stato dichiarato morto sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Inter: 2 giornate di squalifica per un big nerazzurro

Da quanto si apprende in queste ore, non viaggiava alcuna persona con lui e il veicolo è andato totalmente distrutto nell’impatto terribile del quale è stato vittima. “Era una luce nella nostra comunità e ci mancherà molto, poiché ha toccato la vita di molte persone”, scrivono i familiari in una pagina di crowdfunding per poter ripagare almeno in parte le spese del funerale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si ritira a fine stagione: addio al pallone di un pilastro del calcio europeo

Eventuali fondi extra – da quanto si apprende dalla stessa famiglia del giovane tragicamente morto nello schianto stradale – saranno devoluti a un ente di beneficenza scelto dai Longo in onore di Dante. Calciatore e personal trainer, Dante Longo era davvero ben voluto da tutti e in tanti in queste ore lo piangono. Una morte terribile la sua, che lascia senza parole.