“Ma cosa siete”, Manuel Locatelli impazzisce per il post di Thessa Lacovich

L’amore intenso tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si vede anche nella piccole cose come un post Instagram. Ecco cosa hanno combinato sul popolare social network i due fidanzati

Thessa Lacovich
Thessa Lacovich (Foto Instagram)

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich sono una delle coppie da gossip più seguite ed ammirate nel mondo del calcio. Entrambe 24 anni, fidanzati dal 2018, quando si conobbero in un locale di Milano. Al tempo Manuel era ancora in rossonero, mentre Thessa studiava all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milan, Galliani: “Locatelli mi ricorda Rivera. Noi secondi? Ci speravo”

In questi quattro anni l’amore tra i due giovani è cresciuto, si è consolidato fino ad arrivare alla convivenza che ,nell’estate del 2022, sfocerà nel matrimonio. Nel frattempo sono cambiati i percorsi di Vita.

Manuel Locatelli dal Milan è passato al Sassuolo si è messo in evidenza ed in estate prima è diventato Campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini e poi un titolare inamovibile della Juventus di Massimiliano Allegri squadra per cui tifava da bambino.

Thessa in parallelo si è laureata in Digital Communication Strategy si prepara al grande salto nel mondo delle Comunicazione, non disdegna piccole attività da influncer ed ha avviato una piccola attività come dog sitter.

Thessa Lacovich scalda il cuore di Manuel Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Foto Getty)

Ed è proprio l’attività di dog sitter la grande passione che Manuel e Thessa hanno in comune. Una passione consolidata quando, nella vita della coppia, è arrivato il piccolo Sammy il cane che ha “rimpiazzato” Teddy lo storico amico del calciatore.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juventus, il centrocampista a giugno torna da Allegri: il motivo della scelta

E Thessa, quando Locatelli è lontano, non perde occasione per postare foto o reel del piccolo amico. L’ultima della serie è di oggi, venerdì 4 febbraio, ed ha letteralmente sciolto il cuore del Loca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thessa (@thessalacovich)

Come si evince dal post non sono passati che pochi minuti dalla messa online delle tre foto di Thessa e Sammy che arriva il dolcissimo commento di Locatelli: “Ma cosa sieteeeee” con tanto di cuoricino. Ma scorrendo il profilo instagram della giovane costaricana si scoprono decine e decine di foto delle coppia e del piccolo Sammy.

La scelta più giusta per riempire il vuoto nel cuore del centrocampista di Teddy, è dedicata a lui, oltre ovviamente che a Thessa la “T” che mima con le dita ad ogni gol.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata