Lautaro e Sanchez pronti per il derby: exploit in Nazionale – VIDEO

Gli attaccanti dell’Inter Lautaro Martinez e Alexis Sanchez pronti per il derby contro il Milan: exploit in Nazionale, video dei gran gol.

lautaro sanchez
(Marco Luzzani/Getty Images)

Tre gol in due nelle rispettive partite giocate in nazionale: si presentano così in vista del derby contro il Milan di sabato pomeriggio i due attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. In particolare, il cileno è stato autore di una doppietta e la marcatura con cui ha portato in vantaggio la sua nazionale contro la Bolivia è stato un gol davvero da cineteca. Il Niño Maravilla ha fatto passare la palla oltre la barriera con grande violenza e ha finito per infilzare il portiere Carlos Lampe. Va detto che l’estremo difensore poteva essere più attento, ma la botta è stata comunque violenta.

Sanchez e Lautaro sognano in grande in vista del derby

alexis sanchez
(Javier Mamani/Getty Images)

La sintesi della partita tra Bolivia e Cile –>

Il secondo gol personale, il terzo per il Cile, è arrivato nel momento forse migliore della Bolivia, che stava cercando il pareggio. Grandissima l’azione individuale di Alexis Sanchez, che così ha definitivamente messo a tacere lo stadio Hernando Siles. La vittoria del Cile è preziosissima: a due partite dalla fine delle qualificazioni, ora la nazionale trascinata da Sanchez si trova a due punti dal Perù, che occupa il quinto posto, l’ultimo disponibile per sperare – passando per lo spareggio – di arrivare ai mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro infiamma il web: shorts illegali, si gira e… FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro – FOTO

La sintesi della partita tra Argentina e Colombia –>

Peraltro, ad alimentare le speranze del Cile di Sanchez ci pensa proprio l’Argentina del suo compagno di squadra, Lautaro Martinez, anzi ci pensa proprio il Toro nerazzurro. Contro la Colombia, che precedeva in classifica il Cile, basta infatti un gol dell’attaccante dell’Inter per regolare i conti. La Selezione Albiceleste raggiunge 29 partite imbattuta e dimostra di poter vincere due partite di fila senza la sua stella di punta: Lionel Messi.