Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro – FOTO

Le foto di Agustina Gandolfo: l’inizio anno col botto di lady Lautaro, la moglie di Martinez ricorda sui social a chi deve molto.

Lautaro Martinez con Agustina Gandolfo (Instagram)

La bellissima Agustina Gandolfo, nelle scorse ore, ha fatto tremare fan e tifosi nerazzurri con alcune foto dalla sua palestra che mostrano un fisico impeccabile: la ragazza di Lautaro Martínez ha sorpreso tutti sfoggiando tutta la sua bellezza. Peraltro, la nascita di Nina, primogenita della coppia, non risale che a qualche mese fa. Nina Martinez, infatti, compirà un anno a febbraio e già ha fatto parlare di sé nei mesi scorsi: a luglio, infatti, la piccola è stata ricoverata per un incidente domestico, per fortuna risolto nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calcio in lutto: è morta la leggenda del Real Madrid e della Coppa Campioni

Il segreto di Agustina Gandolfo: “A chi devo dire grazie…”

Un ricordo di Agustina Gandolfo (Instagram)

I suoi genitori, nel frattempo, sono sempre più innamorati: dopo la consacrazione di El Toro insieme all’Inter allo Stadio San Siro, nell’ambito della Supercoppa Italiana, vinta all’ultimo secondo contro la Juventus, la coppia prosegue con un 2022 che si prospetta ricco di sorprese. In particolare, Lautaro è in attesa delle impegnative competizioni italiane ed europee, nell’anno in cui sogna di giocare il suo primo Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viky Varga, l’imbarazzante risposta: “Non sono brava a farlo…” – FOTO

Agustina, da parte sua, unisce la sua vita impegnativa di madre con la sua routine in palestra. Come ha mostrato i suoi allenamenti sono proseguiti fino al momento della gravidanza, quindi sono continuati dopo la nascita di Nina e ha un fisico ineguagliabile. In pratica, sembra quasi che la donna non abbia mai partorito, perché è tornata subito nel suo peso forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martial lascia la Premier League: la Juventus lo contende a un’altra big

In questo contesto, qualche ora fa, la compagna di Lautaro Martínez ha ostentato il suo fisico e ha mostrato una foto della palestra. “Alzi la mano chi si è già allenato oggi?” ha scritto Agustina. Quindi sulle Stories del suo profilo Instagram, ha condiviso una foto scattata lo scorso anno dal suo personal trainer Cristian Romanoni, che la ritrae in palestra poco prima del parto. “Lui che mi ha fatto allenare fino al giorno prima di partorire”, è la dedica di Lady Lautaro al suo personal trainer.