Agustina Gandolfo, lady Lautaro infiamma il web: shorts illegali, si gira e… FOTO

Agustina Gandolfo continua a far impazzire tutti i suoi followers condividendo scatti esagerati: lady Lautaro sfodera pantaloncini illegali e fa girare la testa! 

Agustina Gandolfo lady Lautaro pazzesca
Agustina Gandolfo (Foto Instagram @agus.gandolfo)

Agustina Gandolfo è una delle modelle ed influencer più ricercate e seguite della rete. L’argentina vanta un seguito mostruoso sui social network e ha ben 898mila followers su Instagram. Sul noto servizio di rete sociale, la ragazza ama condividere contenuti che lasciano a bocca aperta tutti gli ammiratori. La classe 1996 è sicuramente presente nella lista delle Wags più amate dai tifosi delle squadre italiane: la compagna di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è davvero una bomba.

La nativa di Mendoza ama condividere sul suo profilo fotografie da crepacuore in cui mette in mostra le sue forme esplosive e il suo fisico esagerato. La sua bellezza è, inoltre, abbagliante e ogni suoi singolo post ottiene sempre numeri stratosferici. Qualche ora fa, la Gandolfo ha mandato in tilt Instagram con uno scatto mostruoso.

Agustina Gandolfo, lady Lautaro mostruosa: si gira e…

Agustina ama condividere contenuti spettacolari in cui fa vedere a tutti le sue curve pericolose. Qualche ora fa, la nativa di Mendoza ha pubblicato una fotografia che ha fatto velocemente il giro del web. La classe 1996 è uscita di casa per fare una bella corsetta al tramonto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jessica Aidi, la sexy copertina di lady Verratti: il bikini incontenibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano Sensi, non solo gol: il dettaglio non sfugge, la dedica di Giulia

La Gandolfo è in tenuta d’allenamento e sfodera l’outfit da arresto cardiaco. I pantaloncini, in particolare, sono estremamente corti e aderenti e risaltano quindi i suoi glutei. La ragazza ha la brillante idea di rivolgere il suo didietro pazzesco in primo piano: diversi followers hanno bisogno del 118 per riprendersi. Il post ha catturato più di 90mila cuoricini in brevissimo tempo: i tifosi dell’Inter hanno avuto un altro motivo per esultare con gioia.