Icardi, che fine ha fatto? L’attaccante sparisce e spunta la nuova crisi

Mauro Icardi, che fine ha fatto il centravanti del PSG? L’attaccante sparisce e spunta la nuova crisi con Wanda Nara.

(Fran Santiago/Getty Images)

Lo scorso ottobre Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati protagonisti di una delle crisi coniugali più mediatiche del mondo del calcio. Il giocatore del Paris Saint Germain ed ex capitano dell’Inter era stato accusato di aver tradito sua moglie con l’attrice e modella argentina María Eugenia Suárez, meglio conosciuta come China Suárez. Dopo una serie di scambi di accuse, passati anche e soprattutto attraverso i social network, la coppia si è data una seconda possibilità.

Che fine ha fatto Mauro Icardi? La rottura sembra definitiva…

Mauro Icardi e Wanda Nara (Handout/Getty Images)

Quando tutto indicava che il calciatore e la donna d’affari avessero risanato al meglio la loro situazione di coppia, le voci di crisi tra loro risuonano di nuovo. Ma cosa è accaduto nelle ultime ore? Gli ultimi movimenti di Icardi sui social prima di cancellare il suo profilo Instagram fanno pensare di fatto a una nuova situazione di crisi tra lui e Wanda Nara. L’attaccante – che ormai di fatto non fa più parlare di lui per le sue prestazioni in campo – è letteralmente sparito nel nulla.

Contestualmente, anche Wanda Nara ha prima cancellato tutte le foto del suo profilo social, quindi ha smesso di seguire tutti. Compreso il marito. Sul suo profilo Instagram, ora appare una semplice scritta bianca su sfondo nero: “Death Note”, si legge. Ma cosa è successo ai due? Juan Etchegoyen, conduttore del programma radiofonico ‘Mitre Live’, svela il motivo della nuova presunta crisi tra Icardi e Wanda Nara. Con sorpresa di tutti, China Suárez è nuovamente coinvolta nella lite di coppia.

“Il rapporto è molto complicato e le discussioni di coppia continuerebbero quasi ogni giorno”, esordisce il giornalista. Che poi aggiunge: “Questa settimana è successo qualcosa che in qualche modo li ha coinvolti: la nuova storia d’amore di China Suárez”. La modella argentina ha iniziato una relazione con l’imprenditore spagnolo Armando Mena Navareño. le foto dei due apparse sui social hanno colpo di sorpresa i coniugi Icardi e pare che Wanda abbia notato della “gelosia” nel suo uomo per quanto accade all’ex presunta amante. Intanto, per l’ex 9 dell’Inter si palesa un’incredibile ritorno a Milano. Secondo molti rumors, potrebbe vestire lo stesso numero di maglia, ma per i cugini del Milan.