Icardi ritorna in Serie A: chi è interessato a prenderlo

Mauro Icardi non è destinato a restare per molto tempo a Parigi. Anche in questa stagione sta deludendo e potrebbe tornare nel campionato italiano

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Di Mauro Icardi negli ultimi mesi si è parlato più per il gossip che per le prestazioni in campo. La moglie-agente Wanda Nara, storie di eventuali tradimenti, foto sui social di lei con frecciatine a destra e a manca; c’è tanto nelle cronache rosa del calciatore argentino ex capitano dell’Inter, meno dei fatti prettamenti sportivi.

Il 28enne ha deluso, le aspettative al Paris Sant-Germain non sono all’altezza suprattutto degli ultimi tempi. Anche il mese di gennaio è stato deludente e secondo molti rumors la sua partenza è inevitabile.

Non adesso però: non ci sarebbe quindi nessu colpo in questi ultimi giorni di calciomercato. L’argentino quindi resterebbe a Parigi fino alla fine della stagione per poi dire addio ai francesi. Ma per andare dove? La suggestione che porta in Serie A non è nuova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Napoli, Olivera e gli altri obiettivi: quali sono i profili

Icardi a giugno potrebbe tornare in Italia

Mauro Icardi (Getty Images)

Si era parlato di Icardi alla Juventus ma l’arrivo a Torino di Vlahovic – ancora non ufficializzato ma da due giorni l’operazione è considerata fatta, tanto alcuni tifosi della Fiorentina non hanno per niente preso bene la notizia – chiuderebbe le porte all’ex Inter.

Ma Milano potrebbe comunque essere la sua destinazione a giugno, sponda rossonera. Il Milan vuole prepararsi per il post Ibrahimovic e che punterebbe tutto su di lui. Che a giugno sarà il nuovo tormentone del mercato estivo come Vlahovic lo è stato per la Juventus?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La giornalista Chiara Ciurla minacciata: “Devi essere sfregiata”

Quest’anno in campionato in 18 partite ha segnato 4 gol. Da quando è a Parigi in tre stagioni (senza considerare Coppa di Francia e Champions League) in 58 partite ha segnato solo 23 gol.