Home Calcio Calciomercato Serie B: Cerci piace alla Salernitana, Kragl al Benevento

Calciomercato Serie B: Cerci piace alla Salernitana, Kragl al Benevento

CONDIVIDI

Calciomercato Serie B, Cerci, Salernitana
Cerci verso la Salernitana di Ventura

Le due formazioni campane si candidano ad essere protagoniste del Calciomercato Serie B con due colpi di assoluto valore
Lavori in corso anche per i club della serie cadetta, che stanno lavorando per farsi trovare pronti in vista della nuova stagione.
La Salernitana, con l’ingaggio di Ventura (reduce dalle tristi parentesi con Nazionale e Chievo), potrebbe seriamente puntare su Cerci.
A Pisa e a Torino sotto la guida dell’ex ct azzurro ha fatto faville e dopo un anno di “esilio” in Turchia all’Ankaragucu, potrebbe far ritorno nel Bel Paese (ultima esperienza italiana con la maglia del Verona).
Il nodo da sciogliere è l’ingaggio, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, entusiasta di ritrovare il suo mentore.
Calciomercato Genoa: Benassi in arrivo, intesa con la Fiorentina

Calciomercato Serie B: il Benevento ci prova con Kragl

La “strega” dal canto suo vuole continuare a lottare per il vertice e l’ingaggio in panchina di Filippo Inzaghi è sicuramente un buon viatico in tal senso.
Naturalmente va rinforzata la rosa e l’ultima idea in ordine di tempo è il tedesco Kragl, che in Italia ha già vestito le maglie di Frosinone, Crotone e Foggia.
Attualmente è svincolato visto il fallimento della società pugliese e il Benevento sembra essere un passo avanti alle altre concorrenti.
L’unica squadra in grado di insidiare i sanniti è la Spal, che potrebbe offrire all’esterno la possibilità di tornare a giocare in Serie A.
LEGGI ANCHE Mercato Napoli: Lozano si complica, il Valencia tenta…Raiola
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore