Calciomercato Serie B: Cerci piace alla Salernitana, Kragl al Benevento

Calciomercato Serie B, Cerci, Salernitana
Cerci verso la Salernitana di Ventura

Le due formazioni campane si candidano ad essere protagoniste del Calciomercato Serie B con due colpi di assoluto valore
Lavori in corso anche per i club della serie cadetta, che stanno lavorando per farsi trovare pronti in vista della nuova stagione.
La Salernitana, con l’ingaggio di Ventura (reduce dalle tristi parentesi con Nazionale e Chievo), potrebbe seriamente puntare su Cerci.
A Pisa e a Torino sotto la guida dell’ex ct azzurro ha fatto faville e dopo un anno di “esilio” in Turchia all’Ankaragucu, potrebbe far ritorno nel Bel Paese (ultima esperienza italiana con la maglia del Verona).
Il nodo da sciogliere è l’ingaggio, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, entusiasta di ritrovare il suo mentore.
Calciomercato Genoa: Benassi in arrivo, intesa con la Fiorentina

Calciomercato Serie B: il Benevento ci prova con Kragl

La “strega” dal canto suo vuole continuare a lottare per il vertice e l’ingaggio in panchina di Filippo Inzaghi è sicuramente un buon viatico in tal senso.
Naturalmente va rinforzata la rosa e l’ultima idea in ordine di tempo è il tedesco Kragl, che in Italia ha già vestito le maglie di Frosinone, Crotone e Foggia.
Attualmente è svincolato visto il fallimento della società pugliese e il Benevento sembra essere un passo avanti alle altre concorrenti.
L’unica squadra in grado di insidiare i sanniti è la Spal, che potrebbe offrire all’esterno la possibilità di tornare a giocare in Serie A.
LEGGI ANCHE Mercato Napoli: Lozano si complica, il Valencia tenta…Raiola